Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the air”, Ultimo promo turco. Appuntamento per il gran finale mercoledì 8 settembre

La Fox Turchiye come ogni sabato ha diffuso l'ultimo promo prima della prossima puntata in prima tv

Prima di tutto tranquillizziamo i molti fan italiani di Love is in the air, in costante aumento, il gran finale riguarda le puntate in onda al momento in Turchia. Noi potremo goderci gli Henker (crasi di Kerem Bürsin e Hande Erçel ) ancora per moltissimo tempo su Canale 5. Anzi da domani visto il grande successo Mediaset ha deciso di allungare le puntate trasmesse in Italia da domani 6 settembreinizio ore 16.30, fino alle 17.30 lasciando il posto a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso – per poi stabilizzarsi dal 13 settembre alle 16.50 vista la ripartenza dei classici talk show pomeridiani (Uomini e Donne e gli appuntamenti legati al GF Vip).

Nella serata di ieri sera la Fox Turchiye ha rilasciato il secondo promo in vista del finale della serie Sen Çal Kapımı (titolo originale turco – traducibile in italiano con Bussi alla mia porta) di mercoledì 8 settembre con inizio alle 20 con il riepilogo della puntata 51 intitolata Buon Compleanno Serkan Bolat . Dove eravamo rimasti? La gravidanza di Eda è al quarto mese. Da un lato Serkan fa di tutto per scoprire il sesso del bambino, compreso fotografare di nascosto l’ecografo che mostra il piccolo Bolat e mobilitare il fido Engin. Eda vuole che sia una sorpresa, ma poi sarà lei stessa a svelargli che è un maschietto, credendo che il marito ne fosse già al corrente. Tenerissime le scene con Kiraz gelosa dei genitori che decide di andare a vivere con Jan.

L’ultimo promo di Love is in the air – puntata 52

Eda è in travaglio. La paesaggista avvisa zia Ayfer, che mobilita tutti prontissimi a correre all’ospedale. Ma non c’è traccia di nessuna paziente Eda Bolat o Yildiz. Engin cerca di tranquillizzare tutti: “Non saranno mica in cima ad una montagna?“. E invece sono distanti in un bosco quando si rompono le acque. Tutto accelera e sarà Serkan – l’uomo che non mangia la frutta al mercato perché è terrorizzato da microbi e batteri, il nostro architetto ipocondriaco perennemente pronto ad andare dal dottore – ad aiutare sua moglie nel parto. Di chi posso fidarmi a parte te che sei mio marito? Gli urla Eda, che ha dato alla luce la piccola Kiraz cinque anni prima tenendo il volto del marito tra le mani.

Siamo un luogo aperto e selvaggio. Sembra lo stesso in cui Serkan ritrovo la sua bambina e fecero volare il palloncino perché il papà della piccola tornasse per il suo compleanno. E’ il luogo dove si è già avverato un desiderio, un luogo magico per i Bolat. Ecco le immagini del promo tratte dalla pagina serieturcheitalia_ :

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Is In The Air (@loveisintheaireall)

Per arrivare pronti all’ultimo appuntamento con la storia d’amore bellissima tra Eda e Serkan ripostiamo anche il primo promo della puntata 52 sempre tradotto da serieturcheitalia_

Ora aspettiamo in vista del finale l’hastag con il titolo di puntata e le ultime foto. Ma siamo certi che sarà un finale magico, come solo i Bolat sanno mettere in scena:

Interna Seconda Stagione Love is in the air

 

LEGGI ANCHE: “Pomeriggio Cinque” con Barbara d’Urso accorciato: c’entrerebbe “Love is in the Air”

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio