Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni, Love is in the air: primo promo dell’ultima puntata

La famiglia Bolat alle prese con la gravidanza di Eda alla scoperta del sesso del piccolo in arrivo

Un hastag in tendenza mondiale, #iyikidoğdunserkanbolat, titolo della puntata stessa, Buon compleanno Serkan Bolat andata in onda ieri sera in prima tv su Fox Turchiye. Su Twitter oltre un milione di persone che hanno commentato la bolum 51 di Love is in the air durante la messa in onda. Con l’Italia seconda in tendenza.
Oggi continuerà a crescere come l’attesa e il magone della community degli henker – i fan di Kerem Bürsin Hande Erçel – che hanno dato il volto agli amatissimi Eda e Serkan. Sì perché ieri è arrivato l’annuncio inappellabile ed ufficiale della tv che l’ha trasmessa in questo anno e mezzo: l’8 settembre prossimo andrà in onda l’ultima puntata.

Noi addicted di Sen Çal Kapımı lo sapevamo già dagli account social dei protagonisti della soap opera turca più amata del momento, che sta frantumando record su record anche quelli del primo cavallo di razza dello star system turco delle serie, Can Yaman (dai panni di Ferit Aslan, a Ozgur Atsoy passando per Can Divit). Love is in air, così è stato tradotto il titolo della serie in Italia, sta registrando ascolti davvero incredibili, superiori al 18% di share nel daytime (per capirci il successo di un brand storico delle soap mondiali Beautiful, non ci arriva) di Canale 5 dove siamo ancora alla prima stagione. Per fortuna!

La puntata 51: risate, ma per tanti il magone delle ultime scene

Sempre divertente, per le situazioni messe in campo dagli sceneggiatori, e per l’indubbia bravura degli interpreti. Tutto è incentrato sulla famiglia Bolat in attesa. Intesa come allargata a genitori, zia e amici, che vivono la gravidanza giunta al quinto mese di Eda. La sceneggiatura è ricca di questi salti temporali, come ad inizio della seconda stagione che ci ha portato Kiraz, il frutto nascosto a quasi tutti dell’amore di Eda e Serkan; interpretata dalla piccola Maya Basol alla sua prima interpretazione assoluta, che ha regalato una prestazione perfetta e una sintonia con Kerem che sprigiona affetto in scena e nei post sui social. A proposito ieri era tenerissima in una storia sul suo profilo IG mentre si rivedeva la puntata in diretta.

Serkan vive tutto per la prima volta, con la sua proverbiale paranoia ed ipocondria a volte (sappiamo quanto la sua malattia sia costata alla coppia nello sceneggiato in termini di separazione e dolore… e a noi di lacrime). Ma tutto scoppia di tenerezza. Festeggia il suo primo compleanno da papà, ma per la prima volta anche con al suo fianco, padre biologico (che spiega l’antipatia di tutti per Alptekin, “padre” che lo ha cresciuto con freddezza e responsabile della morte dei genitori di Eda n.d.r) e nonna. Quest’ultima ama Eda e per questo ci è piaciuta dal primo minuto!

Love is in the air: il primo promo dell’ultima puntata

Non vogliamo raccontare troppo per non togliere il gusto a chi questa mattina rivedrà la puntata sottotitolata e tradotta da una delle fan pages – aggiornate, appassionate e velocissime nelle traduzioni per chi non capisce il turco – ma vi lasciamo il post con il primo promo tradotto dalla pagina serieturcheitalia_ . Per chi non la segue ancora, una delle più numerose per followers.

E poi, oggi per la prima volta di un lungo spoiler – giuro – non ne sentivamo il bisogno! Prima di darvi appuntamento alla tardissima serata di sabato per il secondo promo, quando per una volta gli henker busseranno alla nostra porta e il nostro cuore non avrà tanta voglia di aprire, rispondiamo ad una domanda. Eda e Serkan aspettano un bimbo o una bimba?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Is In The Air (@loveisintheaireall)

LEGGI ANCHE: Anticipazioni turche, Love is in the air: i Bolat una famiglia squadra che affronta la gravidanza

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio