Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni turche, Love is in the air: i Bolat una famiglia squadra che affronta la gravidanza

Diffuso nella notte il secondo promo della penultima puntata. Kiraz avrà una sorellina o un fratellino?

Non è solo uno spoiler, per chi ha ama da principio Sen Çal Kapımı (Love is in the air) è molto di più. Siamo alla penultima puntata di questa bellissima storia d’amore, ricca d’imprevisti e colpi di scena, che ci ha appassionato per un anno e mezzo con i capovolgimenti amore-odio (pochissimo se non fosse stato per Selin, ma chi se la ricorda!) e fraintendimenti di ogni genere. Al centro Serkan Bolat ed Eda Yildiz. Il punto e le considerazioni le facciamo dopo, andiamo dritti al punto, al secondo promo diffuso come sempre nella tarda serata di ogni sabato precedente alla puntata in prima tv su Fox Turchie del mercoledì.

La descrizione del promo

Siamo nel giardino della casa di Eda. Lei è provvista di un bel pancino che si vede anche se la paesaggista sta in braccio a Serkan. Una donna si avvicina dicendo che la persona che si deve occupare di qualcosa è in ritardo e lei deve andare. L’architetto la libera mentre Eda chiede se ci sarà una persona ad occuparsi della sua salute h24.

Scena successiva il ginecologo di Eda la chiama per avvisarla che il marito lo ha corrotto per redigere un certificato che le impedisca di lavorare. Serkan non si scoraggia: lui è un marito, così fa un marito che vuole vivere tutta la gravidanza della moglie! Eda è tranquilla, per lei non è tutto una scoperta come per l’architetto che ha scoperto i cambiamenti ormonali. Crede di esserne affetto per empatia e ne parla con il suo dottore, che ha un nome adatto solo al dottore di Serkan Bolat: vitale importanza! Il promo ci lascia con una sorpresa sorpresa svelata fatta da Eda e dalla fortissima Kiraz (i dietro le quinte tra Kerem e Maya che danno il volto al padre e alla piccola Bolat sono spassossimi).

Il promo tradotto lo trovate qui sotto tratto da una pagine più attive che seguono la soap @serieturcheitalia_ che vi consigliamo di seguire. Le fan base turche sono incredibili ormai da un paio d’anni, impegnate a seguire tutti i dettagli e le anticipazioni e sui nostri amati Kerem e Hande loro ci mettono un bel pezzo di cuore e tempo.

La fine di Love is in air puntate turche

Sullo sfondo poi c’è anche la vicenda della vera nonna di Serkan e il suo rapporto con la futura nuora Aidan, ma poco importa perché ormai siamo tutti concentrati a scoprire come finisce (purtroppo!!) Tu bussi alla mia porta, perché il titolo tradotto in italiano letteralmente significa questo: qualcosa di unico che viene a far visita. Mentre per titolo ufficiale hanno preferito fuori dalla Turchia la versione inglese, romantica per carità – Love is in the air – come se i turchi fossero più diversi da noi italiani degli inglesi… valli a capire i titolatori!

Ebbene dopo due stagioni che noi addicted – perché di dipendenza si tratta – abbiamo visto in lingua originale  con sottotitoli (nelle lingue conosciute dalla scrivente – inglese e spagnolo; o tradotte dalle fan conoscitrici del turco) siamo arrivati purtroppo vicinissimi alla fine. Mercoledì prossimo 1 settembre saremo ad una puntata dalla fine (sono in tutto 52). Quindi ne avremo ancora solo per altri due mercoledì con le puntate turche, mentre potremo goderne in italiano per un bel po’, visto che in su Canale 5 sono state trasmesse appena le prime 26-27 puntate della prima stagione.

LEGGI ANCHE: Paola Barale torna in tv per ‘Ballando con le Stelle’? L’indiscrezione impazza sul web

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio