Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 28 marzo a venerdì 1 aprile: Eda ha un malore

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà ad una delle coppie più amate nelle soap opera

Arrivano le consuete anticipazioni per la prossima settimana di Love is in the Air, la soap opera turca più amata sul piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv torneranno a tener compagnia al pubblico con la seconda stagione dal lunedì al venerdì dalle ore 16:35. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Sen Çal Kapımı si prepara a regalarci gli ultimi emozionanti episodi prima del gran finale. Serkan potrebbe rappresentare il classico profilo di un futuro papà in preda al panico. Apprensivo, forse troppo nei confronti di Eda che riesce a decidere in base alle sue esigenze anche se questo significa essere più aggressiva con l’uomo che ama. Un nuovo progetto coinvolgerà Bolat e Piril al quale non vorrà rinunciarci. Ma in Love is in the Air, se da un lato la coppia protagonista ritrova l’armonia familiare, Melek vorrebbe lasciare Burak confessando ad Ayfer le negative sensazioni che avrebbe nei confronti del rapporto.

Melek e Burak in "Love is in the Air"
Google

Love is in the Air, i coniugi Bolat decidono il nome del bambino

La prima puntata di Love is in the Air in onda nell’ultimo lunedì di marzo inizia con un malore accusato da Eda durante la festa. La dolce attesa emoziona quanto spaventa Serkan, tanto da esser sempre più apprensivo e pesante nei confronti della Yldiz. Bolat vuole decidere cosa deve mangiare e soprattutto come lavorare, e si avvale dell’aiuto di tutti, compreso quello della piccola Kiraz che aspetta intrepida l’arrivo del fratellino. Nonostante la coalizione, la paesaggista riesce a far valere le sue ragioni e a dare priorità ai suoi desideri, anche se, per riuscirci, deve far prevalere la sua aggressività.

Eda
Screenshot Instagram

Ritrovato un certo equilibrio e tranquillità, Eda e Serkan comunicano il nome del figlio: il piccolo si chiamerà Alp, come il fratello defunto di Serkan. Questa decisione dei coniugi Bolat suscita una grande commozione in Aydan e nei presenti. Un altro evento tanto atteso è proprio il matrimonio di quest’ultima con Kemal. Le nozze avverranno durante il viaggio in Spagna, ma Aydan cancella tutto quando scopre che con loro andrà la suocera.

Sen Çal Kapımı: tensione tra Melek e Burak

In ufficio, Serkan condivide con i soci la novità di un nuovo progetto a cui Piril non vuole rinunciare, nonostante gli sforzi di Egin nel dissuaderla. Aydan e Kemal si godono un attimo di pace lontano dalla signora Yadigar, anche se l’idillio molto probabilmente non durerà a lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sen Çal Kapımı (@sencalkapimi)


Mentre Eda, Serkan si occupano del trasloco dopo quattro mesi di attesa, poco distante la tensione prende il sopravvento a causa delle difficoltà relazionali tra Melek e Burak. La donna rivela ad Ayfer di aver deciso di lasciare Burak. Alti e bassi preoccupano quest’ultimo che si confida con Kerem dicendo all’amico di di voler risolvere i problemi con la donna prima di chiederle la mano. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Love is in the Air subito dopo avervi lasciato un piccolo spoiler.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sen Çal Kapımı (@sencalkapimi)


LEGGI ANCHE: And Just Like That rinnovato ufficialmente per la seconda stagione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio