Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Lulù sta poco bene”: l’annuncio di Clarissa Selassié preoccupa i fan

Attraverso una Instagram Stories, Clarissa ha dato la notizia ai propri follower

Momenti di apprensione per Lulù Selassié. La sorella Clarissa ha difatti annunciato che la più piccola del trio abbia avuto dei problemi di salute. L’ex gieffina ha condiviso una Instagram Story, confessando quanto accaduto: come sta ora Lulù?

Le sorelle Selassié continuano a far parlare di loro, in particolar modo Lulù. Tuttavia, in questa occasione non c’entrano i progetti lavorativi, anzi. La più piccola delle tre principesse, infatti, non si sarebbe sentita bene. Ad annunciarlo ci ha pensato Clarissa, la prima delle tre uscita dalla casa del GF Vip. Attraverso una Instagram Story, l’ex gieffina ha inoltre comunicato che sia lei che la sorella Jessica, vincitrice della sesta edizione, stanno vivendo in questo momento al di fuori dai social. Ecco infatti le parole di Clarissa.

Jessica, Clarissa e Lulù Selassié al "GF Vip"
Screenshot

Lulù Selassié non è stata bene, la confessione di Clarissa: come sta l’ex gieffina?

Dalla sua uscita nella casa del GF Vip 6, in cui è rimasta per ben sei mesi, è stato un periodo frenetico per Lulù Selassié. L’abbiamo vista, infatti, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, insieme a Manuel Bortuzzo con il quale fa ormai coppia fissa. Più recentemente, inoltre, è stata Pupa per una sera, in occasione della seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show. Insomma, neanche il tempo di riprendersi dall’esperienza nella Casa più spiata d’Italia che la principessa si è buttata a capofitto nella sua carriera. Ciononostante, l’ex gieffina si sarebbe trovata costretta a uno stop, per via di un malore.

Lulù Selassié Verissimo
Instagram

Siamo un po’ fuori dai social perché Lulu sta poco bene,” – ha annunciato alcune ore fa Clarissa Selassié, proseguendo – “sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei, perdonateci per l’essere poco attivi, non è nulla grave state tranquilli.” Pur non precisando cosa sia successo alla sorella, la principessa etiope ha rasserenato i followers, invitandoli a non preoccuparsi. Insomma, Lulù si rimetterà sicuramente, grazie anche al supporto delle sorelle.

Clarissa Selassié su Instagram
Clarissa Selassié/Instagram

Le tre principesse hanno mostrato fin dal loro primo ingresso nella casa del GF Vip 6 di avere un rapporto simbiotico, non immune comunque alle discussioni. La stessa Lulù Selassié ha difatti ammesso che, se dovessero proporle L’Isola dei Famosi, partirebbe solo se avesse la possibilità di andarci con le sorelle. “L’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sì sarebbe bello.” – aveva difatti ammesso in una recente intervista rilasciata ad Ignazio Moser. Tuttavia, ora dovrà stare sicuramente a riposo per riprendersi al meglio e ritornare la Fairy Princess di sempre.

LEGGI ANCHE: Nina Moric accusa: “Fabrizio Corona si merita l’ergastolo!”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio