Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Nina Moric accusa: “Fabrizio Corona si merita l’ergastolo!”

La modella croata in un lungo sfogo sui social confessa di essere preoccupata per il figlio e chiede aiuto ai suoi followers

Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona hanno passato anni di lotte legali a causa dell’affidamento del figlio Carlos Maria, finite sulle pagine di tutti i giornali e discusse pesantemente sui social. Oggi il ragazzo, che ormai ha 19 anni, ha deciso di vivere con il padre, ma questa scelta non è assolutamente condivisa dalla modella croata. Durante la notte, infatti, quest’ultima in evidente stato di ansia e confusione si è lasciata andare ad uno sfogo che nelle ultime ore sta facendo abbastanza discutere.

La scorsa settimana la Moric è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e già in quell’occasione si è mostrata parecchio turbata. Quel giorno, però, alla domanda della conduttrice sul motivo della sua agitazione la modella è rimasta molto sul vago facendo riferimento a semplici problemi familiari. A pochi giorni dall’intervista la modella tramite delle Instagram Stories è tornata sulla questione. Questa volta, però, esponendosi chiaramente e svelando alcuni dettagli molto personali relativi a Carlos Maria. La showgirl ha lanciato un appello ai suoi followers chiedendo apertamente di denunciare l’ex re dei paparazzi per “salvare” suo figlio.

La showgirl confessa: “Carlos soffre di psicosi transitoria acuta”

Nina Moric nella prima ore di questa mattina, senza alcun controllo, è tornata ad attaccare il padre di suo figlio: Fabrizio Corona e lo fa sferrando accuse, e utilizzando parole molto pensati. Innanzitutto, confessa che il figlio soffre di un temporaneo disturbo mentale: la psicosi transitoria acuta. Infatti, dichiara: “da madre mi vergogna a fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato! Non ha telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci sarà la sua fine! vi prego aiutate mio figlio ha bisogno. Per favore”!

In un secondo messaggio la modella arriva persino a chiedere di chiamare le forze dell’ordine, essendo lei impossibilitata a farlo: “purtroppo chiedo la sua carcerazione! Carlos deve essere salvato!”. Continua dicendo:denunciatelo vi prego! Da madre vi prego!”. L’appello disperato di Nina, poi, prosegue: “Carlos non deve essere criticato. È solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un altro posto lontano da lui.

La disperazione di Nina Moric: “Fabrizio Corona non è mai stato un padre!”

Successivamente afferma lei stessa che l’ex marito meriterebbe addirittura l’ergastolo: “abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo! Non l’ho mai detto prima, ma è così!”. Poche ore dopo arriva una nuova Story dove la rabbia e la preoccupazione si trasformano in rassegnazione: “Sapete cosa vi dico? Ma alla fine io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre. Scusatemi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Questa la versione di Nina Moric che in questi messaggi – che spesso appaiono confusi – chiede che il figlio sia allontanato dal padre. Per adesso ancora non sono arrivate repliche da parte di Fabrizio Corona a cui recentemente è stato chiuso il profilo Instagram, ma che è tornato poche ore fa con un nuovo account.

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus rilascia un raro commento sul matrimonio finito con Liam Hemsworth

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio