Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Verissimo, Nina Moric senza filtri: “ho bisogno di volermi bene. Di cercare di trovare la mia serenità ovunque essa sia”

Le difficoltà per la modella croata sono all'ordine del giorno e in questo periodo si è aggiunta anche la preoccupazione per la madre malata

Nella puntata di Verissimo andata in onda questo pomeriggio su Canale 5, Nina Moric si è raccontata con un po’ di difficoltà, ma a cuore aperto alla padrona di casa Silvia Toffanin. Dalle difficoltà dovute alla malattia della madre, che in questo momento si trova in Croazia, alla tormentata situazione familiare per poi arrivare alla chiusura totale nei confronti degli uomini e di eventuali relazioni future.

La conduttrice in studio presenta la modella con queste parole: “ha avuto una vita molto intensa e suo malgrado è stata al centro del gossip e della cronaca. Sono due anni che non appare in tv, a Verissimo Nina Moric”. La showgirl, che appunto si è allontanata dalla televisione per diverso tempo, è entrata nel salotto del talk show visibilmente disorientata. Pronto l’intervento della Toffanin che ha notato l’iniziale disagio: “come stai?”, la Moric risponde: “sto bene. E’ una situazione bella però come hai detto tu prima è da un po’ che manco quindi mi sto ambientando un attimino”. Racconta, poi, che in questi due anni di pausa dai riflettori avrebbe voluto fare molte cose che sono state, però, impedite da alcuni errori commessi in passato. Malgrado ciò, la modella dichiara: “non è stato facile, però non mi sento una vittima, ma mi sento un’eroina della mia vita, nonostante gli ostacoli”.

La showgirl vuole lasciare l’Italia per ritrovare il suo equilibrio

Nina molto presto tornerà in Croazia, suo paese natale, per assistere la madre che sfortunatamente da poco soffre di demenza senile. Su questo afferma: “torno per starle vicino e anche per riequilibrare la mia vita. Perché purtroppo il mio passato mi perseguita. Nonostante io abbia lasciato quei demoni nascosti […] purtroppo non sempre puoi gestire le cose come vorresti”. Ovviamente ciò a cui si riferisce la showgirl è la pesante e problematica situazione familiare che coinvolge l’ex marito Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria. A distanza di anni, infatti, sembrerebbe non essere migliorata.

Come già riferito nelle anticipazioni dell’intervista uscite ieri, Nina Moric al momento avrebbe interrotto ogni tipo di rapporto con l’ex re dei paparazzi. La conduttrice chiede alla showgirl se il ritorno in Croazia possa diventare definitivo e lei non lo esclude. La modella, infatti, spiega che la decisione di rimanere a vivere Italia fu presa esclusivamente per il bene del figlio. Ad oggi, però Carlos Maria ha 20 anni e la voglia di trovare la propria strada si fa sempre più sentire in Nina che dichiara: ho bisogno di volermi bene. Di cercare di trovare la mia serenità ovunque essa sia. Potrebbe essere in questo momento in Croazia, potrebbe essere anche in America o comunque in un altro posto”.

Nina Moric: “l’unica cosa che auguro a Carlos è che sia sereno”

Successivamente Silvia Toffanin mostra delle immagini che ritraggono il forte e tormentato legame che la Moric ha con Carlos e la modella stenta a guardarle. Infatti, dalle parole che spende per il figlio, che ad oggi vive con il padre, traspare una certa dose di preoccupazione e sofferenza: “l’unica cosa che auguro a Carlos è che sia sereno. Io voglio soltanto che lui prenda le sue decisioni nella vita. Che segua la sua strada e che non si faccia mai calpestare i piedi da nessuno. Non deve esser vittima di nessuno. Deve avere il suo io, la consapevolezza del suo essere meraviglioso. Perché è un ragazzo con una testa fantastica e io credo in lui. Io ci sarò sempre per lui, sarò il suo porto sicuro sempre.

La delusione della Moric deriva anche dal fatto che in questo momento il figlio ha deciso di interrompere gli studi: “mi dispiace perché ha una testa così evoluta […] un lessico così stravagante. Mi dispiace perché magari c’è una sofferenza nei nostri confronti, una rabbia repressa che lo sta offuscando per vedere quanto sia magico lui”. Riconosce infatti di aver commesso degli errori con lui, ma allo stesso tempo dice: “tutti fanno degli errori. Non esiste un libro che spiega come essere dei bravi genitori. Non esistono genitori perfetti come non esistono figli perfetti.

LEGGI ANCHE: A “Verissimo” Alice e Gio Montana: gli ex allievi di “Amici” da Silvia Toffanin

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio