Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Verissimo, Nina Moric tronca ogni rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona

L'intervista della modella croata rilasciata a Silvia Toffanin andrà in onda nella puntata di domani

Domani 26 marzo alle ore 16.30 su Canele 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra gli ospiti del talk show condotto da Silvia Toffanin ci sarà anche Nina Moric. La modella croata, che è tornata in tv dopo due anni di assenza, ha svelato alla padrona di casa in che rapporti è al momento con l’ex marito Fabrizio Corona. Inoltre, ha raccontato di stare attraversando un periodo molto difficile e delicato.

Negli ultimi mesi la Moric è finita nuovamente al centro del gossip per un presunto riavvicinamento con il padre di suo figlio Carlos Maria. Infatti, su svariati siti web e in numerosi tabloid era circolata la voce che l’ex re dei paparazzi e la modella fossero tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Una notizia, questa, che ha fatto pensare ad una tregua tra i due ex coniugi, a seguito delle forti tensioni e delle molteplici battaglie legali durate anni. Durante l’intervista della Toffanin, però, la showgirl ha neutralizzato del tutto questo pensiero. Andiamo a scoprire perché.

Nina Moric prende le distanze dall’ex marito Fabrizio Corona

Alla domanda della conduttrice su quali siano ad oggi i rapporti con l’ex marito la Moric sorprende e risponde:Non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine. Successivamente, per forza di cose, l’argomento si è poi spostato su suo figlio Carlos Maria, avuto dalla passata relazione con Fabrizio Corona nel 2002, e sul quale dichiara: “Carlos non sta più studiando e questo mi spiace. Per lui – aggiunge – sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita”.

La modella su una possibile nuova relazione: “Ormai mi sono svuotata”

Per quanto riguarda la sua attuale vita sentimentale Nina Moric sembrerebbe avere le idee molte chiare, infatti, afferma: “Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola”.
Inoltre, la show girl croata confessa a Silvia Toffanin di trovarsi in un momento parecchio difficile e incerto della sua vita a tal riguardo dice: “Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per ascoltare le parole di Nina Moric e l’intervista integrale non resta che aspettare l’appuntamento di domani con Verissimo!

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgio Manetti smentisce il ritorno: “Non è mia intenzione”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio