Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Giorgio Manetti smentisce il ritorno: “Non è mia intenzione”

Il cavaliere, che ha vissuto un'intensa storia d'amore con Gemma Galgani, ha messo a tacere i rumors

Sin dalla sua uscita di scena da Uomini e Donne, si è a lungo parlato di un probabile ritorno di Giorgio Manetti alla corte della De Filippi. Dopo le numerose indiscrezioni, l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha deciso di dire la sua, mettendo definitivamente a tacere i rumors. Ecco le sue parole.

Nonostante sia uscito da Uomini e Donne da alcuni anni, molti telespettatori non possono fare a meno di ricordare Giorgio Manetti. Il cavaliere, celebre per la storia d’amore con Gemma Galgani – poi naufragata – è stato difatti uno dei volti simbolo della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Alcuni mesi fa, inoltre, è comparso alla 78a Mostra del Cinema di Venezia, dimostrando di aver definitivamente voltato pagina. Di recente, dopo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Vero, il celebre Gabbiano ha deciso di prendere la parola in prima persona, svelando effettivamente la verità sul suo tanto chiacchierato ritorno al dating show.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Giorgio Manetti non ritornerà a Uomini e Donne: le parole dell’ex cavaliere

Giorgio Manetti sembra aver dato un taglio definitivo alla sua presenza a Uomini e Donne. Il celebre ex volto del dating show, infatti, che negli scorsi mesi era stato anche beccato in compagnia di Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio e ora Pupa a La Pupa e il Secchione Show, pare infatti intenzionato a voler proseguire la carriera cinematografica. Dopo la pubblicazione del suo cortometraggio su Youtube, infatti, l’ex cavaliere della corte mariana ha preso parte alla 78a Mostra del Cinema di Venezia.

Giorgio Manetti alla 78a Mostra del Cinema di Venezia
Credits: Teresa Comberiati

Di recente, la rivista Vero ha sganciato la bomba su Giorgio Manetti, dedicando un articolo all’ex cavaliere, dando ormai per certo un eventuale ritorno di quest’ultimo nella trasmissione. “Di una cosa siamo certissimi: all’ex corteggiatore del trono over non dispiacerebbe affatto tornare alla corte della regina della televisione per conquistare le dame…” – si può leggere sulle pagine del giornale. In effetti, già diversi mesi fa l’ipotesi sembrava essersi fatta quasi certa, dopo che il Gabbiano si era detto interessato da Isabella Ricci, uscita poi dalla trasmissione con Fabio Mantovani. Ebbene, ora l’ex cavaliere, a seguito delle numerose voci messe in giro, ha scelto di esprimersi in prima persona, attraverso i propri social, smentendo categoricamente il suo ritorno nel dating show.

Giorgio Manetti
Screenshot

La smentita ufficiale

Sul suo profilo Instagram, infatti, Giorgio Manetti ha condiviso la copertina del settimanale, ringraziando per la pubblicità, ma svelando la sua verità su Uomini e Donne. “Buongiorno amici, ringrazio la rivista VERO per la pubblicità nei miei confronti….” – ha esordito, proseguendo – “peccato che la foto sia stata rubata da qualcuno al sottoscritto mentre sto facendo la mia consueta passeggiata mattutina….e per quanto riguarda le notizie sulla mia intenzione di tornare a U&D, sono assolutamente non vere in quanto non è mia intenzione tornare in quel programma. Cmq grazie per la pubblicità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin lascia la televisione? Le parole dell’attore

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio