Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e donne, Giorgio Manetti vuole corteggiare Isabella Ricci? La verità

Il 'gabbiano' di Uomini e Donne è tornato single e già ha messo gli occhi su un'altra protagonista di Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha da poco fatto il suo debutto nel cinema. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, infatti, quest’anno ha calcato per la prima volta anche il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Eppure, anche se la sua carriera professionale sembra procedere a gonfie vele, pare non potersi dire lo stesso della sua vita sentimentale. Giorgio Manetti, infatti, in una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv ha raccontato di essere tornato ancora una volta single. Neanche Caterina, l’ultima donna con la quale è stato fidanzato per qualche mese, si è rivelata quella giusta per lui. Ma come ben sappiamo, il ‘gabbiano’ non perde tempo e già sembra aver messo gli occhi su un’altra protagonista di Uomini e Donne. 

Giorgio Manetti attratto da Isabella Ricci e su Gemma Galgani ammette: “Dovrebbe puntare su altro

Una lunga intervista ricca di rivelazioni quella rilasciata a Nuovo Tv da Giorgio Manetti. L’ex cavaliere del trono over, nonostante sia single da poco, sembra aver già maturato un interesse nei confronti di un’altra protagonista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Isabella Ricci. La dama, entrata da qualche anno in trasmissione, pare essere abbastanza ambita tra il parterre femminile e questo ha dato in più occasioni filo da torcere anche a Gemma, ex storica di Giorgio Manetti.

La inviterei a cena. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza, ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”, ha ammesso l’ex cavaliere. E con l’occasione pare che abbia anche deciso di lanciare una chiara frecciatina alla sua ex Gemma Galgani, che invece da poco ha deciso di sottoporsi a un altro intervento chirurgico per rifare il seno. Decisione che però Manetti sembra non aver accolto per niente bene.

Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere, ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale, ha dichiarato Giorgio Manetti su Gemma Galgani. L’ex cavaliere fa sapere che ormai la dama torinese del quale si era innamorato non c’è più nella sua mente e quindi non c’è nessuna speranza per un possibile ritorno di fiamma. Ma chissà se nel frattempo però Isabella Ricci accoglierà il suo invito a cena pubblico. Magari questa sarà l’occasione per vedere tornare Giorgio Manetti nello studio di Uomini e Donne. Ancora niente di certo, ma staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Biagio chiede un confronto con Isabella e confessa: “Ti sei concessa facilmente”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio