Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Cosa ne pensa la mamma di Harry Styles della relazione con Olivia Wilde

La loro storia d'amore è spesso discussa sui social, ma di recente la mamma della popstar si è espressa in merito spiegando cosa ne pensa di Olivia Wilde

Harry Styles e Olivia Wilde sono una coppia molto affiatata, che di recente ha lavorato insieme al film Don’t Worry Darling. Ma cosa ne pensa la mamma del cantante degli One Direction di questa storia d’amore?

Harry Styles e Olivia Wilde preferiscono vivere la vita di coppia lontano dalle luci della ribalta. La loro relazione ha sicuramente animato il popolo del web, ma i due artisti hanno preferito prendere le distanze dalle critiche lette online focalizzandosi sulla propria storia d’amore e il lavoro insieme.

Harry Styles
Harry Styles e Olivia Wilde. Crediti: Instagram

Soltanto poche settimane fa si vociferava di una crisi di coppia, prontamente smentita dalle immagini dei paparazzi che hanno beccato la coppia intenta a passeggiare mano nella mano. E pare che anche la mamma di Harry Styles si sia sbilanciata su questa relazione, spiegando cosa ne pensa di Olivia Wilde.

Cosa ne pensa la mamma di Harry Styles di Olivia Wilde

Entrambi lavorano a Don’t Worry Darling, un film che sancisce il debutto alla regia per Olivia Wilde e di cui Harry Styles è il protagonista maschile. Questa pellicola è tra le più attese del 2022 e nel cast vede anche il coinvolgimento di Florence Pugh, altra attrice ormai lanciatissima nel settore dopo Black Widow, Hawkeye e i rumors riguardo Dune 2. E, mentre i fan attendono trepidanti l’uscita del nuovo film, che vede Harry Styles sempre più coinvolto nell’industria cinematografica, ET ha riportato un gossip interessante. Pare che anche la mamma del cantante abbia a buon cuore la sua storia d’amore con Olivia Wilde.

Olivia Wilde
Crediti: Olivia Wilde/Insatgram

Una fonte ha spiegato al tabloid americano che non vi è alcuna crisi di coppia, anzi. “Sono ben oltre la fase della prima cotta e infatuazione, sono partner solidi e fanno sul serio. Anche se hanno programmi fitti e molti impegni personali, cercano sempre di ritagliarsi del tempo l’uno per l’altra. Sono piuttosto discreti e adorano passare del tempo insieme alle loro famiglie e ai loro amici“. Olivia Wilde è mamma di due bambini, Otis di 7 e Daisy di 5, avuti dalla precedente relazione con Jason Sudeikis. Come spiega la fonte, sembra che siano stati proprio i figli dell’attrice a far breccia nel cuore della suocera. “La madre di Harry adora Olivia e i suoi figli. Le loro famiglie si sono fuse così perfettamente“.

Harry Styles
Harry Styles

La loro storia d’amore è partita nel 2021, probabilmente dopo che sono state avviate le riprese per Don’t Worry Darling. Olivia Wilde e Harry Styles sono piuttosto riservati e non amano condividere dettagli della loro vita privata, né ai giornali né tantomeno sui social. In un’intervista a Vogue a gennaio 2022, la regista ha spiegato: “Quando sei davvero felice, non importa cosa pensano gli estranei di te. Tutto ciò che conta per te è cosa è reale, cosa ami e chi ami“. E, in attesa di Don’t Worry Darling al cinema, Harry Styles ha annunciato che pubblicherà il suo terzo album da solista, intitolato Harry’s House, a maggio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)


LEGGI ANCHE: Morfosis alla sfida del Rococò con la sfilata nella Coffee House di Palazzo Colonna

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio