Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Dopo Florence Pugh, un’altra star è in trattative per “Dune 2”

Il sequel del film fantascientifico ha intenzione di allargare sempre più il cast, aggiungendo giovani stelle al fianco di Timothée Chalamet e Zendaya

Dune continua ad allargare il proprio cast. Dopo l’interesse manifestato da Florence Pugh, un’altra star del grande e piccolo schermo potrebbe aggiungersi al sequel del film fantascientifico con protagonista Zendaya e Timothée Chalamet.

L’universo fantascientifico creato in Dune continua la sua corsa. Dopo il successo raggiunto con il primo film, la produzione è a caccia di nuovi attori che possano dare una marcia in più al secondo capitolo della saga. La storia è tratta dal ciclo di romanzi di Frank Herbert e ha introdotto sin da subito un complicato universo il cui protagonista è Timothée Chalamet. Al suo fianco, come controparte femminile, Zendaya. Ma, in vista del sequel, pare che un’altra giovane star sia in trattative per entrare nel cast.

Chi è Austin Butler, l’attore in trattative per Dune 2

Soltanto pochi giorni fa, si vociferava che anche Florence Pugh fosse interessata a Dune 2. L’attrice è nota soprattutto nell’universo Marvel, poiché ha interpretato Yelena in Black Widow e Hawkeye. Secondo quanto riportato dai tabloid americani, dovrebbe interpretare la principessa Irulan Corrino, la figlia maggiore dell’imperatore Shaddam Corrino IV. Ma un altro nome è saltato fuori nel mezzo delle trattative ed è quello di Austin Butler.

Florence Pugh
Dune

Il mondo hollywoodiano potrebbe averlo già riconosciuto e il merito va al biopic di Elvis. Il film, diretto da Baz Luhrmann, pone l’attenzione sulla vita del celebre cantante Elvis Presley ed esplora anche il suo complicato rapporto con il Colonnello Tom Parker, suo manager. Il biopic mostra l’ascesa del celebre cantante alla fama mondiale  e ad interpretarlo è proprio Austin Bulter. Un nome che risulta sicuramente famigliare anche al piccolo schermo e alla cronaca rosa. Ma andiamo per step.

Austin Butler
Austin Butler è Elvis

Nell’arco della sua carriera, Austin Butler ha avuto modo di recitare in diverse serie televisive. Agli esordi, ad esempio, è apparso in svariati prodotti Disney come Hannah Montana e I maghi di Waverly, ha recitato poi in Zoey101 e iCarly. Ma, crescendo, ha ottenuto ruoli di maggiore impatto come in The Carrie Diaries, il prequel di Sex and the City dove ha interpretato l’interesse romantico della protagonista. In seguito è apparso in Arrow, dopodiché ha interpretato il protagonista in The Shannara Chronicles. Al cinema, prima di Elvis, è entrato nel cast di C’era una volta a… Hollywood di Tarantino. Di recente ha catturato l’interesse della cronaca rosa poiché starebbe frequentando la modella Kaia Gerber.

Austin Butler
The Shannara Chronicles

In merito al casting di Dune 2, Austin Butler sarebbe in trattative per interpretare Feyd-Rautha. In principio, questo personaggio è stato interpretando da Sting nel film originale del 1984. Come riporta Deadline, Feyd-Rautha sarebbe “il nipote minore ed erede del barone barone Vladimir Harkonnen“. Si tratta di un personaggio dall’indole crudele, descritto come “infido e astuto come suo zio“. L’attore non ha ancora confermato l’avvenuto ingresso in Dune 2.

LEGGI ANCHE: The Batman avrà un film sequel? Parla il regista

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio