Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da VipLook da VIPPrimo Piano

Morfosis alla sfida del Rococò con la sfilata nella Coffee House di Palazzo Colonna

La talentuosa designer Alessandra Cappiello presenta la sua ultima collezione Primavera/Estate 2022

Parla di sole, di rinascita e di positività la nuova collezione Morfosis Primavera/Estate 2022. La talentuosa Direttrice Creativa Alessandra Cappiello presenterà le sue creazioni all’interno della suggestiva e barocca Coffee House di Palazzo Colonna, sabato 2 aprile 2022 con un esclusivo défilé dedicato alla stampa e ai buyers. Il giorno successivo, domenica 3 aprile, la stilista sarà a disposizione dell’intero pubblico romano per dei consigli di stile.

Una sfida importante quella che si prospetta per la Cappiello. La modernità e lo stile dei suoi capi dialogheranno infatti con il romantico affresco di Amore e Psiche realizzato da Francesco Mancini che trionfa nello scrigno settecentesco romano.

morfosis
Morfosis PE22

Morfosis Primavera/Estate 2022: quella voglia di leggerezza e bellezza

“La bellezza – sostiene Alessandra Cappiello – risiede nel coraggio di non voler essere perfetti e di accettare che il mondo attorno a noi non lo sia a sua volta. La sua donna è forte, ma conserva una sensibilità che le permette di essere chiunque voglia, ora forte e determinata ereditando abiti e completi dal taglio maschile, ora leggera e disinibita, grazie a leggiadre camicie over e morbidi kimono”. Una nuova dimensione di piacere, intesa come concedersi qualcosa di seducente, confortevole e tuttavia ricercato è alla base della collezione. Abiti ideati con l’idea di ricominciare a emozionarsi. Tutto questo traspare nella nuovo capitolo di Imperfezioni n. 8 di Morfosis Primavera/Estate 2022. “Il bello è buono. Le mode passano, il bello resta.”- chiosa la designer-” Il bello è essenziale per non morire di noia e tristezza, genera empatia, è nutrimento e salvezza dell’anima”. Parole che oggi più che mai risuonano cariche di speranza.

morfosis
Morfosis PE22

Colori luminosi, stampe floreali e motivi geometrici: il mood delle creazioni

Morfosis è un brand giovane, nasce infatti nel 2004. Espressione femminile di solide competenze sempre pronte ad accettare nuove sfide e cambiamenti. Nel 2008 la griffe vince il prestigioso concorso di Vogue Who’s on next, da quel momento sfila più volte ad AltaRoma e all’estero. I look compaiono nelle più affermate riviste del settore, incantano persino la Regina del pop Madonna e recentemente anche Nina Zilli, che scelgono di interpretare dei capi.

morfosis
Morfosis PE22

La raffinata palette cromatica Primavera/Estate 2022 di Morfosis racchiude dei colori caldi e luminosi. Nuance che rimandano alla rinascita, figlia primigenia della bella stagione, affiancandosi alle stampe floreali e agli elementi geometrici. Cotone e pizzo sangallo fanno da contraltare a linee pulite, definendo capi che donano una ricercata semplicità alla collezione. L’eleganza per Morfosis è attenzione verso l’artigianato e ricerca di materiali preziosi. Qui ogni elemento si fonde, dando vita ad un concetto di esclusività che predilige un approccio slow allo stile. Ci si concentra su piccoli dettagli, infallibili scintille di personalità che da sempre contraddistinguono il brand.

morfosis
Morfosis PE22

Ad impreziosire i capi della nuova collezione Morfosis Primavera/Estate 2022 ci sarà il talento di Giorgio di Icona Beauty per le acconciature e il trucco. All Com curerà le scenografie per audio e video e La Cantina Capri Moonlight e Michele Crocitto delizieranno gli ospiti con uno spumante frizzante. Domenica 3 aprile sarà possibile provare i capi della nuova collezione Morfosis e ricevere dei consigli di stile direttamente dalla designer Alessandra Cappiello. L’evento proseguirà sempre all’interno della settecentesca Coffee House di Palazzo Colonna.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini approda a “Striscia la Notizia”, a un passo dal serale di “Amici”

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma, a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding.

Pulsante per tornare all'inizio