Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Harry Styles si guadagna il poster di Eros in Eternals

Il famoso cantante è entrato ufficialmente nell'universo Marvel interpretando il fratello di Thanos e, a distanza di settimane, spunta il primo poster dedicato a questo personaggio

Gli Eterni hanno ufficialmente coinvolto Harry Styles nell’universo Marvel. Il cantante si sta facendo strada sempre più nel mondo cinematografico e il suo contributo nell’MCU ha le fattezze di Eros, il fratello di Thanos. Questo personaggio è stato introdotto in una delle scene post credit di Eternals, l’ultimo film Marvel arrivato in sala a novembre con protagonisti un gruppo di supereroi – gli Eterni – il cui compito è sempre stato quello di proteggere l’umanità dall’attacco dei Devianti. Eppure, soltanto a distanza di settimane, gli account ufficiali social della Marvel hanno pubblicato il primo poster ufficiale di Eros.

Eternals, il poster ufficiale di Eros con Harry Styles

Nel corso della storia, risulta chiaro che il vero obiettivo degli Eterni non è mai stato quello di proteggere la Terra. La loro intera esistenza è stata manipolata e, ad un certo punto, il gruppo decide di opporsi al loro destino ignobile. Una decisione drastica che farà infuriare il celestiale Arishem, che punirà severamente Sersi e chi l’ha aiutata nell’impresa. Nella prima scena post credit, la Marvel ha ufficialmente introdotto Starfox, il principe reale di Titano nonché fratello di Thanos (il villain della saga degli Avengers). Ma, soltanto dopo settimane dall’arrivo in sala, la compagnia ha diffuso il poster dedicato a Eros e il suo interprete Harry Styles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)


Non sappiamo ancora dove rivedremo Eros né quanto tempo dovremo attendere perché ciò accada. Sappiamo soltanto che, nella scena post credit, Starfox si presenta in compagnia di Pip al cospetto di Druig, Makkari e Thena. Il fratello di Thanos spiega ai presenti che Arishem ha rapito Sersi, Kingo e Phastos e che sa come ritrovarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lia mchugh (@liaryanmchugh)


Tuttavia il cast di Eternals ha confermato in un’intervista che Harry Styles aveva girato anche un’altra scena in compagnia degli Eterni, poi tagliata. In uno scatto che gira da tempo su Instagram, vediamo Harry Styles insieme a Richard Madden e Lia McHugh (che interpretano rispettivamente Ikaris e Sprite).

LEGGI ANCHE: Arisa, bacio con Vito Coppola a “Ballando con le Stelle”: l’applauso in studio [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio