HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Supernatural, il prequel “The Winchesters” ha scelto i suoi protagonisti

Jensen Ackles ha interpretato Dean in "Supernatural" e ha voluto fortemente questa nuova serie TV ambientata anni prima rispetto all'originale

The Winchesters è la serie TV prequel di Supernatural voluta fortemente da Jensen Ackles e ha finalmente annunciato chi saranno i due attori protagonisti che interpreteranno John e Mary.

Il mondo di Sam e Dean Winchester sta per tornare, questa volta con una serie TV prequel che esplorerà da vicino il percorso dei loro genitori. Supernatural è una serie TV che è andata in onda per ben quindici stagioni.  Quasi due decenni durante i quali Jensen Ackles e Jared Paralecki hanno recitato fianco a fianco, immersi in avventure soprannaturali. Un format di successo, quello proposto da Eric Kripke, creatore anche di The Boys su Prime Video, e che sta per tornare con una serie TV prequel.

Supernatural
Supernatural

Il progetto si intitola semplicemente The Winchesters e coinvolge Jensen Ackles in prima persona, questa volta da dietro le quinte. La serie TV ha appena trovato i suoi protagonisti: scopriamo quali sono gli attori che interpreteranno Mary e John.

The Winchesters, trovati i protagonisti della serie prequel di Supernatural

Chi ha seguito l’appassionante storia dei fratelli Winchester in Supernatural saprà già che la componente famigliare è la più importante di tutte. Del resto, l’attività di cacciatori di demoni è di famiglia. Sam e Dean hanno seguito il padre in giro per il mondo affiancandolo nella sua caccia dopo che la mamma, Mary, è morta. Quando poi anche John è stato ucciso, è toccato a Dean prendere il suo posto e portare avanti quella caccia squinternata, durata quindici stagioni. In onda con 327 puntate, Supernatural ha più volte coinvolto John e Mary, talvolta con flashback e altre volte con escamotage utili ai fini della trama.

The Winchesters
The Winchesters

Ma quando Eric Kripke ha messo un punto all’avventura dei fratelli Winchester, focalizzandosi su nuovi progetti come The Boys, Jensen Ackles ha avvertito il bisogno di continuare quella strada, esplorandone il passato. Per questo l’attore ha voluto produrre una serie TV prequel, intitolata The Winchesters, un progetto che ha appena trovato i suoi due protagonisti. Meg Donnelly interpreterà Mary, una ragazza di 19 anni che combatte le forze oscure sin da bambina. L’attrice è ben nota al pubblico di Disney Channel, poiché ha recitato in Zombies. Drake Rodger invece interpreterà John Winchester, un veterano del Vietnam descritto come “disinteressato ma dalla mente lucida“.

The Winchesters
Meg Donnelly e Drake Rodger. Crediti: Instagram

La storia parte da una tragedia personale che spinge Mary a considerare l’idea di lasciare l’azienda di famiglia. Ma, al contempo, incontra John. La scomparsa di suo padre spingerà Mary a lanciarsi in una nuova missione, ma non sarà da sola. A detta di Jensen Ackles, The Winchesters è “l’epica e inedita storia d’amore di come John ha incontrato Mary e di come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare quell’amore, ma il mondo intero“. In Supernatural, Mary e John hanno avuto le fattezze di Samantha Smith e Jeffrey Dean Morgan.

LEGGI ANCHE: “The White Lotus” con Beatrice Grannò, Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio