Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

“The White Lotus” con Beatrice Grannò, Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco

Nel cast tre attrici del nuovo capitolo italiano del gioiellino HBO

Il paradisiaco resort alle Hawaai lascia il posto alle bellezze mozzafiato della Sicilia nel nuovo, attesissimo capitolo del gioiellino HBO. Rivelazione della scorsa estate, ovvero The White Lotus.

Ha appassionato tutto il mondo The White Lotus. La serie tv è riuscita a raccontare con un’ineccepibile narrazione le nevrosi dei ricchissimi ospiti di un resort di lusso. L’apprezzatissima satira sociale firmata Mike White (Enlightened – La nuova me, School of Rock) torna con un secondo capitolo spostandosi dalle Hawaii alla Sicilia. Il cast italiano che va ad unirsi a quello già noto è composto da Sabrina Impacciatore (A casa tutti bene7 donne e un mistero) nei panni della manager del nuovo resort e  Beatrice Grannò (Doc – Nelle tue maniSecurity) e Simona Tabasco (LacciDoc – Nelle tue mani). Quest’ultime interpretano due ragazze del posto che raggiungono infatti sul set F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.

Simona Tabasco su Instagram
Screenshot Instagram Stories

Tre eccellenze italiane a condividere la scena con interpreti altrettanto noti che daranno voce ad una raffinatissima satira sociale che incontra le bellezza di una terra dai toni caldi, mettendo alla base una storia che non è la prosecuzione della prima stagione, ma un capito a sé, capace di raccontare una settimana di vacanza in un resort a Taormina.

The White Lotus: la trama italiana

I nuovi episodi, che saranno disponibili su Sky e su NOW come i primi (disponibili on demand e in streaming), racconteranno una settimana di vacanza di alcuni degli ospiti e dei dipendenti di un esclusivo resort italiano della stessa catena del titolo, con le riprese che sono in corso in queste settimane presso il Four Seasons Hotel – San Domenico Palace di Taormina e toccheranno diverse location in città e nei dintorni, in Sicilia e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VOLVER (@volver.actor)

Sabrina Impacciatore è rappresentata da Volver e da Woolcan. Beatrice Grannò è rappresentata da Volver e Lapalumbo Comunicazione. Simona Tabasco è rappresentata da Volver e UPGRADEARTIST.

LEGGI ANCHE: Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, il conduttore debutta su Netflix

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio