Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi: le coppie sbarcano a Cayo Cochinos, primi leader

Ilary Blasi dà il via alla nuova edizione del reality show di Canale 5 e presenta i concorrenti in gara

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è finalmente iniziata. Ilary Blasi dal suo studio ha accompagnato i nuovi concorrenti nell’arrivo in Honduras. Durante la prima puntata sono anche già stati nominati i leader della settimana e si sono formate le nuove coppie. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Con un vestito nero e una coroncina di brillantini, Ilary Blasi ha accolto il pubblico in studio nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A farle compagnia in questa nuova avventura ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che sono gli opinionisti di questa nuova edizione. In studio per la prima puntata come ospiti d’eccezione c’erano invece Delia Duran e Cecilia Rodriguez.

Vladimir Luxuria Isola
Instagram

La conduttrice ha presentato le prime coppie che sono sbarcate in Honduras e i ‘single’ che anche loro hanno però dovuto accoppiarsi con un altro concorrente. Dalla Palapa l’inviato quest’anno è Alvin, un grande ritorno per il pubblico di Canale 5. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto durante la prima diretta.

Ilary Blasi presenta i nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi

La prima coppia a gettarsi dall’elicottero e fare il suo ingresso su Cayo Cochinos è quella formata da Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo. I due sono pronti a iniziare la loro avventura padre e figlio. Lo stesso destino vale anche per Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. La showgirl è stata molto titubante a gettarsi in acqua, ma la spinta del figlio l’ha fatta finire giù dall’elicottero. Arriva poi la presentazione di uno dei concorrenti più attesi di quest’edizione, Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina. La pornostar ha atteso Ilary Blasi di fronte una conchiglia, già approdata sulla spiaggia delle Honduras.

Ilona Staller
Instagram

Arriva poi il turno di Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni. La coppia di sportivi arriva a bordo di una barca, perché l’atleta non può gettarsi per alcuni problemi ai timpani, ma non mancano battutine nei suoi confronti. L’ultima coppia è quella formata da Lory Del Santo e il suo compagno Marco Cucolo. Spazio poi ai ‘single’: Nicolas VaporidisEstefania BernalMarco MelandriFloriana SecondiRoger Balduino e Jovana Djordjevic. Dulcis in fundo, il ritorno in Palapa di Antonio Zequila.

I nuovi leader della settimana

Alvin annuncia la prima prova ricompensa, in cui i naufraghi dovranno sfidarsi per ottenere un bonus per i prossimi giorni sull’isola. A trionfare nella corsa a ostacoli sono Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Nel frattempo i single iniziano a formare le nuove coppie dell’Isola dei Famosi. Ilona Staller ha scelto Marco Melandri, Jovana Djordjevic ha scelto Roger Balduino, Floriana Secondi con Antonio Zequila, mentre Nicolas Vaporidis è finito con Estefania Bernal. Si da inizio allora alla prima prova leader, che decreterà i vincitori della prossima settimana. Questa volta a vincere sono Jeremias e Gustavo Rodriguez. I primi a finire in nomination e di conseguenza al televoto sono stati Carmen e Alessandro, Ilona e Marco, Floriana e Antonio. Ilary Blasi saluta e ringrazia il pubblico per aver seguito la prima diretta de L’Isola dei Famosi e dà appuntamento alla nuova puntata.

Isola dei Famosi
Instagram

LEGGI ANCHE: Ultima fermata, le coppie in crisi nel nuovo programma di Maria De Filippi condotto da Simona Ventura

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio