Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, nuova concorrente segreta? L’indizio sui social

Ilary Blasi sembra no abbia annunciato tutti i concorrenti ufficiali e abbia ancora un nome da svelare al pubblico

Ilary Blasi è pronta a tornare con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi dal prossimo 21 marzo e raccogliere il testimone lasciato dal GF Vip. Ormai è quasi tutto pronto e i concorrenti sono già stati svelati sul profilo ufficiale del reality show di Canale 5. Eppure, sembrerebbe ci sia ancora un nome nascosto. Ma scopriamo insieme di chi si tratta.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è alle porte. Dal prossimo 21 marzo finalmente vedremo approdare su Playa Palapa tutti i naufraghi di quest’edizione e mettersi alla prova con questa nuova avventura. Ormai la produzione del reality ha già annunciato tutti i nuovi concorrenti, anche sui profili social ufficiali.

Ilary Blasi isola
Social network

Eppure, sembrerebbe che nella lunga lista dei vip che parteciperanno all’Isola dei Famosi manchi un nome. Ad annunciarlo in anteprima è stato il portale social VeryInutilPeople, che ha condiviso con il suo pubblico lo spoiler trapelato dai social. Scopriamo insieme di cosa si tratta e chi potrebbe essere il nuovo concorrente.

Patrizia Bonetti nuova naufraga dell’Isola dei Famosi?

Non abbiamo ancora nessuna conferma a riguardo da parte delle pagine ufficiali del reality show di Canale 5, ma quello che è accaduto sui social nelle ultime ore ha fatto accendere i dubbi tra i futuri telespettatori dell’Isola dei Famosi. Il profilo Twitter di Banijay Italia, infatti, nel presentare tutti i nuovi concorrenti del programma Mediaset ha condiviso anche una foto di Patrizia Bonetti, influencer ed ex gieffina, con la maglietta bianca come fosse una nuova naufraga. Peccato che dopo essersi reso conto della gaffe ha prontamente eliminato la foto, ma non prima che i followers avessero il tempo necessario di fargli uno screenshot. Sarà quindi un colpo di scena che Ilary Blasi aveva già preparato e tenuto segreto per un effetto sorpresa? Al momento non si hanno conferme né smentite dalla produzione del reality.

Patrizia Bonetti isola
Instagram

Chi è Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti non è nuova al mondo dei reality show. L’influencer classe 1995 è infatti aumentato la sua popolarità per essere stata fidanzata inizialmente con Gianluca Vacchi. Barbara d’Urso ha così iniziato ad invitarla ai suoi salotti in qualità di opinionista, fino a chiamarla come concorrente per la sua ultima edizione del Grande Fratello nel 2018. Qui, la modella si era contraddistinta per il flirt sbocciato con Luigi Mario Favoloso, mentre lui era però ancora fidanzato con Nina Moric. Adesso Patrizia Bonetti è pronta per questa nuova avventura in Honduras e di certo ne vedremo delle belle.

Patrizia Bonetti
Social network

LEGGI ANCHE:  La Pupa e il Secchione, Antonella Elia ha il covid? Ecco come sta la showgirl

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio