Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, primo caso di Covid nel cast

Prima della partenza in Honduras, tra il gruppo dei naufraghi c'è già il primo caso di positività

Ormai è quasi tutto pronto per L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi sarà di nuovo al timone del reality show ed è pronta a tornare nello studio di Canale 5 con i suoi fedeli opinionisti, che sembrano essere quasi del tutto confermati. Nel frattempo però gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo a poche settimane dall’inizio del reality. 

Ilary Blasi già dal prossimo 21 marzo tornerà in onda su Canale 5 con L’Isola dei Famosi. Il reality show, tra i più amati del pubblico italiano, è pronto alla nuova edizione tra new entry e grandi ritorni nel cast della nuova edizione. I prossimi concorrenti della trasmissione si stanno preparando alla partenza per l’Honduras e nel frattempo non manca qualche imprevisto dell’ultimo minuto.

Ilary Blasi Isola
Social Network

Tra i prossimi naufraghi, che si stanno preparando alla partecipazione all‘Isola dei Famosi, infatti, sarebbe stato già individuato un caso di positività al Covid. A lanciare l’indiscrezione ci avrebbe pensato Deianira Marzano nel corso delle sue ultime Instagram Stories. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha spifferato l’influencer e chi sarebbe il ‘contagiato‘.

Spunta il primo caso di positività nel cast de L’Isola dei Famosi

A solo qualche settimana dalla partenza del nuovo cast de LIsola dei Famosi per l’Honduras è già spuntato un imprevisto, che sta minando la possibilità di partecipare a uno dei gruppi di quest’anno. Si tratterebbe, infatti, di un caso di positività che è stato rivelato in anteprima da Deianira Marzano. L’influencer, infatti, ha svelato che in questi giorni si stanno tenendo i primi shooting dei concorrenti nella nuova edizione del reality show. A questi non avrebbero però partecipato i Cugini di Campagna, tra i prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi. Sarebbe Silvano Michetti il primo caso di Covid riscontrato nel cast del reality. Questo metterebbe a rischio la partecipazione del gruppo musicale alla trasmissione, anche se c’è ancora tempo prima che i concorrenti partano oltreoceano.

Ilary Blasi isola
Social network

I Cugini di Campagna a rischio?

In molti si stanno chiedendo dopo l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano se la partecipazione dei Cugini di Campagna sarebbe a rischio, visto il caso di positività riscontrato nella band italiana. Eppure, sembrerebbe essere una possibilità quasi del tutto remota. Infatti, c’è ancora tempo prima che L’Isola dei Famosi torni in onda e i concorrenti vengano spediti in Honduras, tempo nel quale Silvano Michetti potrebbe negativizzarsi, a patto che non abbia contagiato nessun altro componente della band. Per avere però una risposta più certa riguardo la loro partecipazione, non ci resta che attendere una replica ufficiale dai diretti interessati.

Isola dei famosi Ilary Blasi
Social network

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo torna con “Scene da un matrimonio”: quando inizia la seconda edizione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio