Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

La Pupa e il Secchione, Antonella Elia ha il covid? Ecco come sta la showgirl

L'ex opinionista del "GF Vip" è pronta per tornare a esprimere i suoi duri giudizi sul nuovo cast de La Pupa e il Secchione

Antonella Elia a poche ore dalla messa in onda della prima puntata de La Pupa e il Secchione ha fatto allarmare i suoi fan per le sue condizioni di salute. La showgirl è stata trasportata fuori dagli studio Elios a bordo di un’ambulanza. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

La Pupa e il Secchione farà il suo debutto questa sera, 15 marzo, e Barbara d’Urso sarà al timone di questo nuovo e imperdibile ritorno del reality show. Quest’anno però al fianco della conduttrice ci saranno anche altri ‘degni’ aiutanti che giudicheranno i concorrenti in gara nelle varie prove alle quali verranno sottoposti. Tra questi anche Antonella Elia farà parte della giuria della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Antonella Elia giudice
Instagram

La showgirl nelle ultime ore è però finita al centro del gossip per via delle sue condizioni di salute che minerebbero la sua partecipazione al reality show. I sintomi dell’opinionista sarebbero riconducibili a quelli del Covid, ma con le sue ultime dichiarazioni Antonella Elia ha chiarito meglio la situazione.

Antonella Elia sta male: a rischio la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione

Sono giorni che Antonella Elia non sembra essere al pieno delle sue forze. La showgirl si è mostrata sui suoi social abbastanza provata, con febbre e altri sintomi influenzali. Tutti indizi che hanno indotto i suoi followers a pensare che l’opinionista fosse stata contagiata dal Covid, eppure la realtà sembra essere tutt’altra. Proprio nelle ultime ore, infatti, Antonella Elia ha eseguito un tampone molecolare per scongiurare ogni possibilità dell’essere affetta dal Coronavirus e il risultato è infatti stato negativo. La nuova giurata de La Pupa e il Secchione ha preso qualche farmaco per rimettersi in sesto e sembrava essersi ripresa, ma poco tempo dopo la sua apparente guarigione ha avuto nuovi problemi di salute.

Antonella Elia
Facebook

Va via in ambulanza dalle prove generali del reality

Proprio qualche ora fa, Antonella Elia aveva annunciato con entusiasmo che nelle successive ore sarebbe stata impegnata nelle prove generali del reality show condotto da Barbara d’Urso. Eppure, dopo solo qualche minuto dall’inizio delle prove l’opinionista è stata trasportata fuori dagli studi Elios in ambulanza. La showgirl non ha spiegato nel dettaglio cosa le fosse successo, ma ha detto di essersi sentita poco bene. Inoltre, ha anche dichiarato di non essere più così certa della sua partecipazione al reality. Almeno finché non starà meglio, infatti, la sua presenza nel programma è stata sospesa. Antonella Elia ha però voluto rassicurare i fan e spera di poter tornare quanto prima al suo lavoro. Nel frattempo, Barbara d’Urso per il momento non si è espressa a riguardo.

Antonella Elia Covid
Instagram Stories

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, a poche ore dalla finale favorite Jessica Selassiè, Lulù Selassiè e Delia Duran

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio