Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

L’Isola dei Famosi, Alvin e Ilona Staller positivi al Covid: è emergenza

Anche la sedicesima edizione del reality show colpita dal Coronavirus

Lunedì 21 marzo 2022 verrà mandata in onda la prima puntata della 16esima edizione de L’Isola dei Famosi. Tutto pronto per il debutto che vedrà nuovamente Ilary Blasi alla conduzione. Ma, secondo quanto rivelato da TvBlog, il Covid ha colpito qualcuno del cast. 

La pandemia che da più di due anni sta mettendo in ginocchio le attività professionali, anche il mondo della televisione si trova a lottare ancora oggi contro l’emergenza sanitaria. A farne le spese dopo i casi di positività al Covid-19 a Striscia la Notizia, Amici e, come di recente anche a La Pupa e il Secchione Show, è anche L’Isola dei Famosi. Il talent show, a meno di una settimana dal suo inizio, è stato colpito da ben due casi Covid. Il programma condotto da Ilary Blasi vedrà il debutto della sedicesima edizione lunedì 21 marzo 2022. Ma il cast sarà al completo? Ecco a voi i dettagli.

Ilary Blasi conduttrice del "L'Isola dei Famosi"
Google

L’Isola dei Famosi: inviato e concorrente positivi al tampone

Si respira aria di emergenza nella nuova edizione del reality show, perché ad aver contratto il Covid a pochi giorni della prima puntata de L’Isola dei Famosi 16 è Alvin e Ilona Staller, naufraga insieme al figlio Ludwin. L’aspetto più difficile da risolvere – se continueranno a risultare positivi al successivo test – sarà il ruolo di Alvin. Il conduttore televisivo e radiofonico italiano sarà l’inviato della 16esima edizione del reality. Al momento non potrà salpare per l’Honduras ed è infatti, in attesa di negativizzarsi. Ma se ciò non dovesse avvenire in tempi brevi, il suo posto verrò occupato da Vladimir Luxuria. L’attivista ed ex deputata è già nel cast del programma come opinionista insieme a Nicola Savino e non è nuova a ricoprire il ruolo di inviata. Il pubblico l’ha già vista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi targata Rai prima che approdasse a Mediaset.

Alvin inviato a "L'Isola dei Famodi"
Google

Per quel che riguarda Ilona – come nel caso di Alvin – si attendono i risultati dei tamponi che verranno effettuati nelle prossime ore. Si affrontano nuove situazioni di contagio all’interno degli studi televisivi. Proprio nella serata del 15 marzo a La Pupa e il Secchione Show, Antonella Elia – componente della giuria della nuova edizione condotta da Barbara d’Urso – era in collegamento con i presenti in studio perché positiva al Covid-19. Un’altra assente del cast è stata anche Paola Caruso. Per l’ex Bonas de Avanti un Altro, la situazione è ben diversa poiché ricoverata per un’allergia.


LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, nuova concorrente segreta? L’indizio sui social

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio