Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Beautiful, anticipazioni da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2022: Liam affronta Finn

Scopriamo insieme le trame delle prossime puntate italiane che vedranno Liam, Hope, Steffy e Finn al centro della scena

Per i lettori di Velvet ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate che da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles.

Continuano a essere al centro della scena le coppie formate rispettivamente da Steffy e Finn, Hope e Liam. Impegnate a ricucire lo strappo relazionale causato dal tradimento della Forrester con Spencer, presto si ritroveranno l’uno contro l’altro. Ormai la verità è uscita fuori. Finn e Hope non riescono a capire come mai i rispettivi partner li abbiano traditi e sarà la stessa Logan ad avere un confronto con Steffy, accusandola e disprezzandola per ciò che è successo. 

Hope e Steffy nella soap opera "Beautiful"
Google

Beautiful, una fredda cena di Natale

I Forrester si riuniscono nella casa di Eric per festeggiare la vigilia di Natale. Per l’occasione ricordano Stephanie  commemorando la sua assenza, mentre, poco distante dal calore familiare, ci sono le giovani coppie che discutono sul loro futuro. Se da un lato vi sono le donne a confrontarsi, dall’altro Liam non è affatto tranquillo in merito alla rabbia di Finn. Quest’ultimo, dopo aver scoperto il tradimento, crede che lo Spencer cerchi il pretesto di avvicinarsi sempre all’ex moglie. Nel frattempo la stilista fa sapere a Hope che solo il test di paternità potrà rivelare se, il bambino che aspetta, sia di Liam o Finn. La Forrester spera che sia incinta del suo compagno, e se dovesse essere il contrario, ammette che non si sentirà mai completamente lontana dallo Spencer. 

Finn e Hope nella soap opera "Beautiful"
Google

Secondo quanto emerso dalle anticipazioni della soap opera, Wyatt porta Summer Newman a conoscere Bill. L’incontro si spera porti a concretizzare il contratto di collaborazione tra la J.V.C. e la Spencer Publications. Ma la nuova arrivata crea fin da subito qualche sospetto soprattutto dopo aver chiesto informazioni su Sally a Wyatt e Flo. Questo e molto altro nelle nuove puntate di Beautiful.

Ma prima di darvi appuntamento alle anticipazioni della prossima settimana, come di consueto vi lanciamo un nuovo spoiler. Questa volta si tratta delle puntate americane che prevedono un grande segreto di Thomas e ben tre ritorni. Si celebrano infatti i 35 anni di Beautiful con la comparsa di due uomini e una donna. Il triangolo che porta alla memoria molte scene indimenticabili avvenute proprio sul set della soap, portano ad un unica strada, ovvero quella della Logan più discussa di sempre: Brooke.

Steffy preoccupata per Thomas: lo zampino di Sheila destabilizza la Forrester

Dovemmo aspettare ancora molto qui in Italia, ma il pubblico americano è già pronto ad un nuovo fatto che metterà in difficoltà le relazioni dei Forrester. Ormai Ridge e Brooke sono separati e il Forrester è nuovamente vicino alla sua ex moglie Taylor. La “reunion” vede molto contenta Steffy e poco Thomas che, al contrario si dimostra preoccupato nei confronti della Logan. La figlia di Ridge perplessa per i comportamenti del fratello, decide di pedinarlo finché non farà una scoperta sconvolgente.

Ridge e Taylor nella soap opera "Beautiful"
Screenshot video Instagram

Steffy vede il fratello discutere con la Carter. Quest’ultima esorta con veemenza il figlio di Ridge a tacere sulla notte di Capodanno. Thomas, infatti, sa bene che Brooke ha tradito il marito con Deacon solo perché Sheila ha sostituito le sue bibite analcoliche con quelle alcoliche, facendola ubriacare. Ma, ad allietare i telespettatori americani sarà un ritorno inaspettato che vede sul set un trio altrettanto insolito. Per celebrare i 35 anni di messa in onda, a Beautiful torneranno poi Nick Marone, Thorne e Stephanie Forrester. Per l’occasione, il 24 marzo andrà in onda una puntata speciale incentrata su Brooke e i suoi amori. In merito a Stephanie Forrester, l’attrice farà la sua apparizione ma in modo differente. L’attrice sarà infatti presto ospite di Bold Live, lo speciale settimanale che il produttore Kasprzyk conduce sul canale ufficiale di Beautiful su YouTube.


LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, Lulù Selassiè nuova pupa del programma: ufficiale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio