Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Beautiful, anticipazioni da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2022: Hope dà un’altra chance a Liam

Scopriamo insieme le trame delle prossime puntate che vedranno Thomas riprendere in mano la propria vita

Per i lettori di VelvetMAG ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate che andranno in onda da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles.

La soap opera ha da poco raggiunto un altro nuovo traguardo che taglia il trentacinquesimo nastro di messa in onda. Ebbene sì! La data che evidenzia il 23 marzo 1987 fa riferimento alla prima puntata di Beautiful. Da allora la famiglia Forrester e i personaggi che le orbitano intorno continuano ad appassionare il pubblico degli States e non solo. In Italia è ormai considerata un vero must delle soap che ha abituato i telespettatori ad aspettarsi di tutto dai protagonisti: dal dramma all’amore. Ed infatti si teme presto un altro addio. Per festeggiare i 35 anni di Beautiful, il cast si è riunito davanti a due torte che riproducevano il numero 35. Ma, ai più attenti non è sfuggito un dettaglio.

Il cast di "Beautiful" per i 35 anni di messa in onda
Screenshot profilo Instgaram The Bold and The Beautiful

Nelle foto diffuse da CBS riguardo i festeggiamenti, c’erano due importanti assenze: Heather Tom, che veste i panni di Katie Logan, e Katrina Bowden, che invece interpreta il ruolo di Flo. Non è la prima volta che il volto della più piccola sorella Logan scompaia improvvisamente e, anche per un certo periodo di tempo, a differenza dell’interprete che veste invece i panni di Flo. Bowden – anche se è tra le più recenti aggiunte sul set della soap opera – sarebbe la prima volta. Tuttavia, l’assenza delle due attrici pare sia dovuta a impegni personali che vedrebbero Heather Ton nel ruolo di regista delle serie tv americane Dynasty, Good Trouble, mentre Katrina Bowden pare si stia dedicando ad una serie di altri progetti.

Beautiful, anticipazioni: Steffy confessa di aver trascorso la notte con Liam

Attesissime le nuove puntate di Beautiful che vedranno nuovamente al centro dell’attenzione Liam, Steffy e Hope. L’amore che Finn prova per la Forrester è tale, tanto che ammetterà di voler stare al fianco della donna per tutta la vita. A questo punto sarà Steffy a non riuscire più a tener segreta la notte trascorsa con Liam, confessando tutto al compagno. Finn chiederà a Steffy se in cuor suo non desideri tornare con l’ex marito, ma la donna gli dirà che la notte che hanno passato insieme è stata un errore e che con Liam è finita.

Poco distante dalla coppia in piena crisi, ci saranno anche le confessioni del figlio di Bill Spencer. Liam cercherà il perdono di Hope e sarà proprio la Logan a stupire, dandogli un’altra possibilità anche se profondamente ferita. Ma non sarà semplice per nessuno voltare pagina. Steffy è incinta e, il bambino che porterà in grembo potrebbe essere di Liam.

Hope Logan e Liam Spencer in un confronto
Screenshot profilo Instgaram The Bold and The Beautiful

Beautiful, Paris accetta di lavorare nella Forester Creations

Un nuovo ipotetico trio sentimentale potrebbe concretizzarsi nel corso delle prossime puntate, che vedrà Zoe nutrire una profonda gelosia per Zende. Quest’ultimo ha convinto Paris ad accettare la proposta offerta da Ridge, ma ad esser fortemente disturbata dalla possibile presenza della ragazza, sarà proprio la sorella Zoe.

Zoe, quando verrà a sapere che Paris avrà accettato l’incarico alla Forrester, sarà molto seccata perché preoccupata che possa intromettersi tra lei e Zende. Nel frattempo Thomas tornerà a lavoro e si impegnerà nella realizzazione dei nuovi progetti. Ma prima che vengano mandate in onda su Canale 5 le nuove puntate della soap opera ambientata a Los Angeles, ecco qualche curioso spoiler reso noto dal profilo ufficiale Instagram The Bold and The Beautiful.


LEGGI ANCHE: Più forti del destino, anticipazioni della seconda puntata: Rosalia in ostaggio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio