Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

Beautiful, anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 marzo: Liam confessa tutto a Hope

Scopriamo insieme le trame delle prossime puntate che vedranno nuovamente protagonisti Liam, Steffy e Hope

Per i lettori di VelvetMAG ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate che andranno in onda da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni: Zoe sul punto di ottenere quello che voleva

La settimana inizia con un focus su Paris. Dopo aver ricevuto un’allettante proposta di lavoro all’interno della Forrester, la ragazza si convince nel declinare l’occasione concessa. Sia Carter che Zende ne sono dispiaciuti. Zoe, invece, ha ottenuto quello che voleva. Potrà definitivamente considerare chiusa la situazione, o qualcuno cercherà di convincere Paris a rivalutare l’offerta lavorativa?

Una scena di "Beautiful" con Carter e Paris
Google

Mentre Thomas giura a Hope di essere definitivamente cambiato, il ragazzo nota quanto Liam stia nuovamente frequentando con una certa costanza la sorella Steffy. Questo accade per un’unica ragione, il figlio di Bill Spencer è travolto dai sensi di colpa per aver tradito Hope. La Forrester inizialmente tenta in ogni modo di dissuadere Liam dal confessare, ma proprio la notte trascorsa insieme dai due ex coniugi potrebbe aver lasciato un segno: Steffy è incinta? L’ipotesi di una gravidanza porta entrambi a parlare con i corrispettivi compagni. Liam, dinanzi ad una Hope sorridente cerca a fatica le parole per vuotare il sacco sul tradimento.

Beautiful, Steffy sul punto di dire tutto a Finn

La Forrester è incinta e Liam confessa finalmente a Hope di aver fatto sesso con Steffy quando credeva di aver visto la Logan baciare Thomas. Liam implora Hope di perdonarlo, mentre la figlia di Taylor è sul punto di dire tutto a Finn. Un nuovo capitolo sul famigerato triangolo amoroso tornerà a mettere l’uno contro l’altro la nuova generazione della grande famiglia Forrester. Il figlio di Bill Spencer riuscirà questa volta a salvare la sua relazione con Hope? Ma c’è chi punta lo sguardo su Thomas. Il ragazzo, da tempo ossessionato dalla Logan, approfitterà del momento per conquistarla?

Nell’attesa che vengano mandati in onda i nuovi episodi, abbiamo curiosato nella pagina Instagram della soap opera trovando un super spoiler sulle puntate americane, più avanti delle nostre, ora in onda in America.


LEGGI ANCHE: Billions, ecco il trailer della sesta stagione in arrivo su Sky

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio