Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Più forti del destino, anticipazioni della seconda puntata: Rosalia in ostaggio

La fiction di Canale 5 prosegue con una nuova puntata, in onda venerdì 11 marzo

Più forti del destino ha fatto il suo debutto mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale 5. Il period drama proseguirà con la seconda puntata venerdì. Mentre Rosalia è stata rapita da Donna Elvira, Arianna farà pensare a Guglielmo di essere morta nell’incendio. Ecco dunque cosa accadrà.

Dopo il successo di SissiMediaset torna a puntare nuovamente su un period drama. E, questa volta, di produzione nostrana. Basato sulla serie francese Destini in fiamme, Più forti del destino ha fatto il suo debutto ieri sera 9 marzo in prima serata su Canale 5. Ispirato a un tragico incendio che ha avuto luogo presso l’evento di beneficienza Bazar de la Charité il 4 maggio 1897, lo show è incentrato sulle tre figure di Arianna, Rosalia e Costanza. Ecco dunque cosa aspettarci dalla seconda puntata, in onda venerdì 11 marzo su Canale 5.

Sergio Rubini in Più forti del destino
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Fiction Mediaset

Più forti del destino: Rosalia è in trappola, Arianna si finge morta

Nel corso della prima puntata di Più forti del destino, Arianna, Rosalia e Costanza si sono trovate coinvolte nel disastroso incendio alla mostra delle nuove tecnologie. Pur vincendo nella fascia del prime time, la serie non ha fatto grandi numeri, raggiungendo poco più di 2.7 milioni di telespettatori, pari a un modesto 13.5% di share. Un risultato al di sotto delle aspettative, visto anche il cast, che vanta nomi del calibro di Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua, Sergio Rubini e Loretta Goggi. Chissà che nella seconda puntata non riesca a rifarsi, in termini di ascolto.

Parte del cast di "Più forti del destino"
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “Fiction Mediaset”

Nella nuova puntata di Più forti del destino, Arianna (Giulia Bevilacqua) e Rosalia (Laura Chiatti) sono state inserite nell’elenco delle vittime accertate del disastroso incendio. Entrambe, tuttavia, sono riuscite a mettersi in salvo. La prima approfitterà della situazione, facendo credere al violento marito Guglielmo di non avercela fatta. Il suo è però un piano: cercherà di mettersi in contatto con la figlia Camilla, per scappare insieme a Roma. La seconda, invece, si trova prigioniera nel palazzo di Donna Elvira (Loretta Goggi). La nobildonna vuole infatti che la domestica assuma l’identità della defunta figlia Margherita. Nel frattempo, Costanza (Dharma Mangia Woods), riuscita a mettersi in salvo grazie a Libero, accuserà il fidanzato Antonio di averla abbandonata. Intenzionata a rompere il fidanzamento, scoprirà qualcosa di inatteso.

Parte del cast di "Più forti del destino"
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook “Fiction Mediaset”

Realizzato da Fabula Pictuers in collaborazione con RTIPiù forti del destino si avvale della regia di Alexis Sweet e si basa sulla serie originale francese Destini in fiamme. La miniserie è costituita da quattro puntate, che andranno in onda dal 9 al 18 marzo 2022, in un doppio appuntamento settimanale, il mercoledì e il venerdì.

LEGGI ANCHE: Pechino Express: inizia il viaggio lungo la Rotta dei Sultani con alla guida Costantino della Gherardesca

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio