Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCompleanni VIPPrimo PianoVita da VIP

Ron Moss, l’eterno Ridge di “Beautiful” compie 70 anni

25 anni nei panni del più bello di casa Forrester, il figlio prediletto della compianta Stephanie, rimane nel cuore dei telespettatori tanti attori dopo

I fan della soap opera più che trentennale Beautiful si riuniscono oggi tutti per fare l’attesissimo augurio di buon compleanno al figlio prediletto: il più bello dei Forrester, Ron Moss.

L’attore, per ben 25 anni ha indossato i panni – è il caso di dirlo – dello stilista Ridge Forrester. Il ragazzo dalla mascella pronunciata e dallo sguardo intrigante si era presentato ai casting per ottenere il ruolo in Beautiful quando era un uomo più che cresciuto. Trentacinque anni il suo primo copione in mano per rendere “carne e ossa” colui che è diventato uno dei sex symbol della famiglia “allargata” Forrester. Ma Ron Moss, prima di interpretare Ridge, ha una discreta carriera musicale con il gruppo che aveva fondato circa dieci anni prima, i Playler, e poi da solista.

Nella sua carriera si evidenziano un singolo in classifica e un album prima del provino che lo ricordano con in mano la sua chitarra da vera rock star, strumento che continua ad impugnare anche adesso, alla sua veneranda età, che cerchia un numero tondo, il 70. E a proposito dei suoi anni compiuti, Moss si concede un regalo: una grande masseria in Puglia e la residenza a Fasano, provincia di Brindisi. Non lontano da dove ha sposato Brooke!

Ron Moss l’amore per l’Italia e per le donne, come sul set di Beautiful

L’attore ama l’Italia come gli italiani amano lui. E se ancora oggi i telespettatori del Belpaese non si capacitano del fatto che Moss ad un certo punto abbia abbandonato i panni dell’intrigante Forrester dopo ben venticinque anni, è più che giusto per chi è cresciuto guardando la storica soap opera ambientata nell’alta moda di Los Angeles. Conteso da due donne altrettanto celebri del cast come lo sono ancora oggi Brooke e Taylor, come anche nella vita. Forse Moss non avrà avuto in passato una vita sentimentale così complessa e “disordinata” come il suo Ridge, ma la storia d’amore vissuta con la prima moglie (con cui ha avuto due figlie) l’attrice e scrittrice Shari Shattuck con la quale ha divorziato nel 2002, e la relazione con la modella e attrice Devin Devasquez sposata nel 2009, sottolinea la sua indole non così velata da latin lover.

Brooke e Ridge in una clip di "Beautiful"
Google

Thorsten Kaye il nuovo Ridge, ma Moss conquista il podio

Difficile che il volto di Ridge venga ricordato in altri profili, se non in due. Moss, ancora oggi conquista il podio per essere forse il più premiato e amato dai telespettatori. Privilegiato probabilmente dal fatto che è stato il primo ad indossare i panni del più grande dei Forrester, anche se biologicamente sappiamo essere un Marone. Poi, dopo aver compiuto un quarto di secolo sul set interpretando lo stilista di Los Angeles, ecco che il ruolo viene dato a Thorsten Kaye.

Thorsten Kaye è l'attuale Ridge Forrester
Google

Nessuna mascella che ricordi lo storico Ridge. Per non parlare della postura. Più “morbida” e accomodante in Kaye, ma ancor più riservato rispetto a Ron Moss. Difatti è risaputo quanto sia difficile che l’attuale Forrester rilasci interviste e dunque, rivelazioni importanti. Agli occhi della cronaca rosa, Thorsten e Ron rappresentano due persone distinte e lontane, ma legate artisticamente da un unico destino, quello di aver vissuto la vita del personaggio Ridge Forrester.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ronn moss (@ronnmoss)


LEGGI ANCHE: Fiocco azzurro per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: è nato il terzo figlio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio