Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Fiocco azzurro per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: è nato il terzo figlio

La showgirl è diventata mamma per la terza volta. Ed è vivendo questo intimo momento che ripensa a quando pensava di non essere brava con i bambini

Terzo fiocco azzurro per Ilaria Spada, che ha annunciato l’arrivo del suo terzo figlio, nato lunedì 28 febbraio presso la storica clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia, specializzata in ostetricia e ginecologia, dove sono venuti alla luce anche i primi due figli Ettore (11 anni) e Ian (3 anni).

L’attrice Ilaria Spada e il marito Kim Rossi Stuart annunciano la nascita del loro terzo figlio nato lunedì 28 febbraio presso la storica clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia, specializzata in ostetricia e ginecologia, dove sono venuti alla luce anche i suoi primi due figli Ettore di 11 anni e Ian che oggi ne ha 3. Soddisfazione e felicità non solo per i genitori ma anche per il coordinatore, il ginecologo dottor Luca Cipriano, per l’ostetrica Lilli Baldacchino e per tutta la sua equipe.

Ilaria Spada mamma per la terza volta, Donatella Possemato: “Facciamo il massimo”

Il piccolo e la mamma stanno bene. Per noi è stato un gradito ritorno di Ilaria Spada dopo i precedenti due parti nella nostra struttura, e siamo felici di vedere confermata la sua fiducia in un momento così bello e importante della sua vita, noi facciamo il massimo per renderlo speciale”. Afferma Donatella Possemato, direttrice della Santa Famiglia.

Ilaria Spada con equipe medica
BRANDMAKER srl
Agenzia di Comunicazione

E pensare che tempo fa Ilaria credeva di non essere portata per la maternità e lo aveva dichiarato durante un’intervista a Vanity Fair affermando: Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano”.
Oggi invece l’attrice è molto felice della sua maternità, grazie alla quale ha trovato un equilibrio e per lei la famiglia è al centro di tutto.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: il loro primo incontro

Sono momenti felici per la showgirl e l’attore. Da pochi giorni hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio. Il piccolo e la mamma stanno bene e papà Kim non può che esser felice. La coppia insieme da oltre 12 anni, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sarebbero conosciuti grazie all’amica comune di una nota conduttrice. Ebbene sì, Caterina Balivo ha assunto il ruolo del “cupido” nella storia d’amore della coppia, da sempre molto riservata e spesso lontana dalle pagine del gossip. Il matrimonio – avvenuto poco prima della nascita del secondo figlio – è stato celebrato nel 2019 coronando un amore che oggi vive la nascita di una nuova creatura.

Ilaria Spada mamma per la terza volta
BRANDMAKER srl
Agenzia di Comunicazione

LEGGI ANCHE: Netflix, furto da 250mila sterline sul set di Lupin

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio