Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo Piano

‘Beautiful’ cambierà, Casey Kasprzyk: “Sarà scioccante”

Il produttore della longeva soap opera ambientata nell'alta moda di Los Angeles assicura che il pubblico non rimarrà deluso

Sul set di Beautiful avverrà qualcosa di inaspettato nelle future puntate trasmesse in America che stupirà il pubblico. Ad annunciarlo è stato il produttore della soap opera Casy Kasprzyk.

Los Angeles continua a fare da sfondo agli intrecci di Beautiful, la soap in onda sul piccolo schermo dal 1987. Puntata dopo puntata i telespettatori si sono affezionati ai protagonisti della telenovela, nello specifico a quanti orbitavano attorno ai Forrester, Logan o Spectra che fossero. Poi, la cerchia si è velocemente allargata tanto da arricchire ulteriormente il set della soap con personaggi che hanno reso ancor più briosa e ricca di exploit le vite di coloro che, nella telenovela, orbitano intorno alla Forrester Creations. Ma il futuro sembra ancor più incandescente. Questa volta un evento lascerà senza parole i telespettatori, e a dirlo è il produttore.

Casey Kasprzyk produttore di "Beautiful"
Instagram Casey Kasprzyk

Beautiful, il volto di Hope tra teorie e ipotesi

Ormai è chiaro: ci sarà un evento che cambierà per sempre la soap opera. Ma di cosa si tratta? Il produttore si sarebbe confrontato con gli attori Annika Noelle (Hope) e Scott Clifton (Liam). Attualmente i due interpreti sono sposati e anche genitori di una bambina sul set della soap opera, nonostante abbiano vissuto tradimenti e lontananze. La prima teoria ha riguardato l’attrice e un possibile salto temporale, ma Kasprzyk ha pienamente smentito. La futura trama di Beautiful subirà un cambiamento radicale tant’è che la soap non sarà più la stessa. Ma non si paleserà con un passaggio del genere come appunto è un possibile salto temporale, bensì molto altro. “Non sarà deludente. Sarà un momento scioccante, dovrete solo restare lì. Ci stiamo spingendo verso di essa e ci stiamo avvicinando”, ha rivelato ai telespettatori il produttore della telenovela.

Liam e Hope in una puntata di "Beautiful"
Google

Dunque, tenendo fede alle parole di Casey Kasprzyk, presto nelle prossime puntate americane di Beautiful ci sarà un vero colpo di scena. La rivelazione del produttore è un’anticipazione per coloro che credono ancora che “tutto sia possibile” tra le strade di Los Angeles quando, a riempirle sono i personeggi della soap opera. Il fatto che si stiano spingendo sulla direzione che porterà all’atteso exploit, significa che la trama – attualmente in onda in America – porterà presto questo sconvolgente momento. Ma chi saranno i protagonisti della svolta?

Brooke e Ridge o Hope e Liam? La curiosità dei telespettatori

Non ci sono altri indizi in merito alla rivelazione del produttore resa nota poche settimane fa e che continua ad interrogare i molti fan di The Bold and the Beautiful. Kasprzyk non ha annunciato quali dei protagonisti di Beautiful saranno coinvolti, ma, il fatto che si sia confrontato con gli attori che interpretano rispettivamente Hope e Liam, è probabile che saranno loro le “vittime” coinvolte nel prossimo exploit. C’è da tener altrettanto presente però, quanto Brooke e Ridge siano i più quotati in situazioni “shock” e dunque, possibili protagonisti di questa radicale svolta. Nell’attesa di avere qualche ulteriore indizio vi lanciamo un nuovo spoiler in merito alle puntate americane di Beautiful.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CBS Sports (@cbssports)


LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent verso la finale: i 4 giudici chiudono la selezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio