Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacoloTrailer Film

Da “Anatomy of a Scandal” a “Resident Evil”: le novità in casa Netflix

Il colosso dello streaming ha condiviso i primi poster della serie TV live action tratto dal mondo gaming e il primo trailer della serie TV thriller

In casa Netflix stanno per arrivare due nuove serie TV che promettono grandi risultati: la prima si intitola Resident Evil ed è il live action di un’acclamata storia di videogame. La seconda è Anatomy of a Scandal, dal creatore di The Undoing

Il catalogo di Netflix è destinato ad ampliarsi sempre più nel corso del 2022, soprattutto con prodotti televisivi originali. Uno, ad esempio, proviene ancora una volta dal mondo dei videogame. Dopo l’appassionante capitolo di Arcane, è in arrivo una nuova serie TV live action ispirato al mondo di Resident Evil. Mentre, per chi ha un debole per i thriller psicologici e ha amato particolarmente The Undoing, in casa Netfix arriva una nuova storia dal suo creatore che si intitola Anatomy of a Scandal. 

Resident Evil: Netflix diffonde i primi poster

I fan di Resident Evil attendevano da tempo l’uscita della serie TV live action, soprattutto dopo il successo raggiunto con Arcane, che tuttavia è una serie animata tratta dall’universo di League of Legends. La storia proposta da Netflix è basata sull’iconico franchise di videogiochi e, per combattere l’attesa, il colosso dello streaming ha condiviso tre nuovi poster. In più ha svelato la data d’uscita di Resident Evil, dove Lance Reddick interpreterà Jade Wesker. Nel cast completo spiccano anche nomi come Ella BalinskaTamara SmartSiena AgudongAdeline Rudolph e Paola Nuñez. Altri membri del cast sono Ahad Raza MirConnor Gossatti e Turlough Convery.

Resident Evil Netflix
Resident Evil su Netflix

La storia è ambientata nel 2036, quattordici anni dopo che un virus mortale ha causato un’apocalisse globale. Il protagonista è Jade Wesker, che è sopravvissuto all’apocalisse e combatte costantemente per la propria vita, soprattutto perché il mondo è invaso di creature infette. Oltre alla minaccia fisica, Jade è tormentato dai rimorsi, dalla vita passata a New Raccoon City e dai legami di suo padre con la Umbrella Corporation. La prima stagione di Resident Evil arriverà in streaming su Netflix il 14 luglio 2022.

Anatomy of a Scandal, il trailer

Una nuova serie TV è in arrivo sulle piattaforme di Netflix ed è nata dalla mente brillante di David E. Kelley, il creatore di The Undoing – Le verità non dette. Questa miniserie con protagonista Nicole Kidman e Hugh Grant, con la partecipazione di Matilda De Angelis, ha particolarmente colpito il pubblico internazionale. E Anatomy of a Scandal sembra seguire lo stesso filone. Al centro della storia vi è nuovamente una coppia spaccata da un presunto tradimento, che porta entrambi in tribunale.

Netflix
Netflix

Si tratta di un avvincente thriller psicologico che pone l’accento sull’élite britannica tramite scandali personali e politici. I protagonisti sono James e Sophie Whitehouse, una famiglia benestante abituata al lusso e al prestigio il cui equilibrio è scosso nel momento in cui viene a galla un segreto che porta con sé scandalo. Sul loro caso lavora ininterrottamente Kate Woodcroft, un avvocato brillante che minaccia di intaccare l’equilibrio precario della famiglia.

Nel cast spiccano nomi interessanti del piccolo schermo come ad esempio Michelle Dockery, attrice seguita dai tempi di Downton Abbey. Al suo fianco appaiono Sienna Miller, Rupert Friend e Naomi Scott. Anatomy of a Scandal approderà molto presto su Netflix, precisamente il 15 aprile 2022.

LEGGI ANCHE: Sydney Sweeney di “Euphoria” si unisce al cast di un film Marvel

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio