Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Michelle Dockery di “Dowton Abbey” si sposa

L'attrice, nota al piccolo schermo per aver interpretato Lady Mary nella serie TV storica, ha accettato la proposta di matrimonio di Jasper Waller-Bridge

Fiori d’arancio per Michelle Dockery. L’attrice ha raggiunto la popolarità interpretando Lady Mary in Downton Abbey ed è pronta a pronunciare il fatidico sì marciando verso l’altare. E pare che il fortunato sia il fratello di un’altra celebre attrice, quale Phoebe Waller-Bridge. Michelle Dockery ha accettato la proposta di matrimonio di Jasper Waller-Bridge. A riportare la lieta notizia è stato il Times, dove si legge il seguente annuncio: “L’impegno è annunciato tra Jasper, figlio di Michael Waller-Bridge del re di Lynn, Norfolk, e Teresa Waller-Bridge di Battersea, Londra, e Michelle Dockery, figlia minore di Michele e Lorena Dockery di Gidea Park, Essex“.

Michelle Dockery sposa Jasper Waller-Bridge

Michelle Dockery e Jasper hanno iniziato a frequentarsi nel 2019. Una fonte ha raccontato al Daily Mail che hanno ragionato con tranquillità, valutando l’opportunità del matrimonio. “È stato tutto preso lentamente e in modo ponderato, ma si divertono davvero a stare insieme. I loro amici e le loro famiglie sono molto felici per loro. È così adorabile“.

Michelle Dockery

In passato, l’attrice di Downton Abbey era fidanzata con John Dineen, un dirigente di pubbliche relazioni che si è ammalato di cancro ed è venuto a mancare nel 2015 a soli 34 anni. In merito alla sua perdita, aveva raccontato al Guardian: “Eravamo fidanzati e sposati nel profondo, quindi mi considero una vedova a tutti gli effetti. Non ho parole per descrivere come ci si sente. Non sono mai stata così impegnata in qualcosa nella mia vita come con lui. Al momento è tutto semplicemente spento. Il lavoro non contava. Diventi improvvisamente un esperto oncologico, quella roba diventa il tuo mondo e di conseguenza anche la priorità”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D Star News USA (@dstarnewsusa)


In seguito ha conosciuto Jasper e hanno iniziato una relazione nel 2019. La fonte del Daily Mail ha poi sottolineato che fra i due ci sia una leggera differenza d’età. Mentre Michelle Dockery ha compiuto da poco 40 anni, il suo promesso sposo ne ha 34. “Jasper è un po’ più giovane di Michelle, ma in passato è uscito con altre donne più grandi e sembra funzionare per entrambi“. Michelle Dockery è conosciuta soprattutto per il ruolo in Downton Abbey, che ha ripreso anche al cinema, poiché la serie TV ha avuto due sequel sul grande schermo. L’ultimo è in uscita a marzo 2022. Il suo futuro marito Jasper invece è il direttore creativo della YMU Group. La sorella Phoebe è conosciuta soprattutto per l’acclamata serie TV Fleabag e come produttrice esecutiva di Killing Eve.

LEGGI ANCHE: Donatella Rettore e Ditonellapiaga, il motivo della frase sulle suore in “Chimica”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio