Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Sydney Sweeney di “Euphoria” si unisce al cast di un film Marvel

L'attrice, nota soprattutto per aver interpretato Cassie in "Euphoria", è pronta a mettersi alla prova in un film di supereroi

Dopo il successo sul piccolo schermo con Euphoria e The White Lotus, Sydney Sweeney è pronta ad immergersi nell’universo Marvel. Sony l’ha scelta per unirsi ad un nuovo film, con protagonista Dakota Johnson.

Sydney Sweeney ha ormai spalancato le porte del mondo dello spettacolo e, dopo l’esperienza fortunata in Euphoria (ancora in corso), è pronta a lanciarsi in una nuova avventura, ma questa volta sul grande schermo. La novità riguarda soprattutto uno degli universi più affascinanti del cinema, piuttosto gettonato tra le celebrità.

Sydney Sweeney. Crediti: Instagram

L’attrice, che in Euphoria interpreta Cassie, è stata scelta come co-protagonista di un nuovo film Marvel. Si intitola Mamade Web e gli appassionati avranno già capito che si tratta del film che aveva già scelto come protagonista Dakota Johnson.

Sydney Sweeney in Madame Web

Il cast di Euphoria sembra avere un futuro roseo davanti a sé. Sydney Sweeney è infatti soltanto uno dei nomi che si sta facendo strada nel tortuoso mondo hollywoodiano. Ad anticiparla è stata Zendaya, a sua volta immischiata nell’universo Marvel grazie alla nuova trilogia di Spider-Man, in cui ha recitato al fianco di Tom Holland. Per Sydney Sweeney si tratta di un grande trampolino di lancio, considerando le sue precedenti esperienze in TV con Euphoria e The White Lotus. Certo è che l’attrice è già apparsa sul grande schermo. Ha recitato in film come Non è mia figlia, C’era una volta a… Hollywood, Nocturne e The Voyeurs.

Sydney Sweeney
Sydney Sweeney. Crediti: Instagram

Ed è forse merito della sua performance in Euphoria, la seconda serie TV più vista di HBO che segue direttamente Game of Thrones, che Sydney Sweeney è stata notata dall’MCU. L’attrice si unisce al cast di Madame Web, ma come riporta Deadline non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo. Del film, al momento, sappiamo che Dakota Johnson interpreterà la protagonista, quale appunto Madame Web. Secondo i fumetti da cui trae origine la storia, questo personaggio ha forti poteri psichici, al punto che è stata considerata la versione Sony di Doctor Strange. Il nuovo film Marvel sarà diretto da SJ Clarkson, mentre Matt Sazama e Burk Sharpless si occuperanno della sceneggiatura.

Cosa sappiamo su Madame Web

La prima volta che i fan della Marvel hanno assaporato le potenzialità di questo personaggio? Nel fumetto di The Amazing Spider-Man, per cui è ben ancorato all’universo dell’Uomo Ragno. Ma chi è Madame Web? Il suo vero nome è Cassandra Web e nei fumetti è a capo del gruppo delle Donne Ragno.

Madame Web
Madame Web

Cassandra, grazie ai suoi poteri psichici, scopre subito l’identità di Spider-Man, ma non lo attacca per questo, anzi, si dimostrerà essere un prezioso alleato. Madame Web è quindi una mutante chiaroveggente che prevede il futuro dei supereroi. Nei fumetti, questo personaggio per sopravvivere è legato ad una macchina che ricorda una ragnatela, ma questa sua immobilità – e quindi l’impossibilità di combattere – sarà un elemento modificato nel film.

LEGGI ANCHE: Da “The Vampire Diaries” a “Star Trek”: Paul Wesley torna in TV

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio