Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVHollywoodPrimo PianoTV

Da “The Vampire Diaries” a “Star Trek”: Paul Wesley torna in TV

L'attore è entrato nella pop culture interpretando Stefan Salvatore, ma a breve tornerà sui piccoli schermi recitando in un nuovo progetto fantascientifico

Paul Wesley ha interpretato per otto stagioni Stefan Salvatore in The Vampire Diaries ed è pronto ad una nuova avventura. L’attore è stato scelto nel cast della seconda stagione di Stark Trek: Strange New Worlds.

Per Paul Wesley è arrivato il momento di tornare in TV. L’attore è noto sul piccolo schermo soprattutto per aver recitato in The Vampire Diaries. Qui, al fianco di Nina Dobrev e Ian Somerhalder, ha interpretato Stefan Salvatore. Costantemente in lotta con suo fratello per il cuore di Elena, Stefan è stato uno dei personaggi principali di The Vampire Diaries.

Paul Wesley
Paul Wesley

Ma, quando la serie TV è giunta al termine, Paul Wesley non ha esattamente coltivato la sua carriera come sperato. Ma per fortuna c’è sempre una soluzione e per l’attore risponde al nome di Star Trek.

Paul Wesley si unisce a Stark Trek: Strange New Worlds

Pare proprio che l’interprete di Stefan Salvatore si lascerà completamente alle spalle l’esperienza da vampiro per inoltrarsi in un mondo di fantascienza ben noto ai telespettatori di grande e piccolo schermo. Paul Wesley si unisce al cast di Stark Trek: Strange New Worlds, una nuova serie TV che va ad ampliare sempre più il franchisee. E, come riporta Entertaiment Weekly, Paul Wesley dovrebbe interpretare un personaggio degno di nota, ovvero il capitano James T. Kirk. Costui figura nella trama della seconda stagione, ma la prima non arriverà prima di maggio 2022. Il debutto è fissato negli Stati Uniti per il 5 maggio 2022. Il primo capitolo è composto da dieci episodi, ma non sappiamo quando uscirà la seconda stagione.

Paul Wesley
Crediti: Paramount+

Quel che sappiamo è che la produzione della nuova stagione è attualmente in corso a Toronto, per cui è confermato che la seconda stagione si farà ancor prima della messa in onda della prima. Sul web è già trapelata una prima immagine di Paul Wesley nelle vesti di Kirk. I produttori esecutivi di Star Trek: Strange New Worlds Alex Kurtzman, Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers hanno spiegato in merito alla scelta di Paul Wesley: “Paul è un attore esperto, ha una presenza scenica sorprendente ed è un’aggiunta chiave allo spettacolo. Come tutti noi, è un grande fan di Star Trek e siamo entusiasti della sua interpretazione di questo ruolo iconico“.

Paul Wesley
Paul Wesley

Il personaggio assegnato a Paul Wesley è stato interpretato per la prima volta da William Shatner in Star Trek: The Original Series. In seguito è stato poi ripreso da Chris Pine nei film di J.J. Abrams; l’attore in questione lo reinterpreterà probabilmente anche nel nuovo film di Star Trek, diretto da Matt Shakman.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini approda a Striscia la Notizia a un passo dal serale di Amici

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio