Chi+l%26%238217%3Bha+visto%3F+anticipazioni+9+marzo%3A+la+storia+di+Chiara+e+di+un+amore+violento
velvetgossipit
/2022/03/09/chi-lha-visto-anticipazioni-9-marzo-la-storia-di-chiara-un-amore-violento/amp/

Chi l’ha visto? anticipazioni 9 marzo: la storia di Chiara e di un amore violento

Federica Sciarelli torna in prime time con un nuovo appuntamento con "Chi l'ha visto?"

Federica Sciarelli tornerà in onda questa sera, 9 marzo, con un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? su Rai Tre dalle 21.20. La conduttrice insieme al suo team cercherà di risolvere tra i più importanti casi di scomparsa e si tornerà ad occupare dell’incubo della guerra. 

La conduttrice Rai è pronta alla nuova diretta in onda questa sera, 9 marzo, su Rai Tre dalle 21:20. Il team di Chi l’ha visto? tornerà ad occuparsi della guerra in Ucraina. Federica Sciarelli, infatti, accoglierà gli appelli e le richieste di aiuto da parte di chi cerca i propri amici e familiari, che ancora sono intrappolati nelle città prese d’attacco dalle truppe russe in questi giorni.

Instagram

Federica Sciarelli darà spazio però anche agli altri casi di scomparsa in Italia. In particolare, la conduttrice e la sua squadra sentiranno la storia di Chiara, di un amore violento e ossessivo del quale però la giovane non ha saputo liberarsene quanto prima. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto?.

Stesso nome, storie diverse raccontate a Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli nel corso della nuova puntata avrà ospite in studio Chiara, la 19enne protagonista di un amore violento. “All’inizio era sensibile e dolce, mi lavava i capelli poi è diventato geloso e peggiorava sempre di più”, aveva raccontato la giovane. Poco più che adolescente, però con il tempo, Chiara è riuscita a togliersi di dosso il peso di questa storia tossica e per la prima volta ha deciso di raccontare cosa ha passato vicino questa persona.

Instagram

Nel nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? poi un’altra Chiara sarà protagonista della puntata. Si tratta di Chiara Mercuri, la 46enne ormai scomparsa da qualche mese dalla sua casa di Ostia. Nei giorni scorsi sono stati ritrovati i suoi cagnolini, ma di lei ancora non c’è nessuna traccia.

Continuano gli appelli dall’Ucraina

Mentre Federica Sciarelli continua ad occuparsi dei più importanti casi di scomparsa non trascura nemmeno l’incubo della guerra, che in queste settimane sta colpendo il territorio ucraino. Crescono, infatti, dal paese attualmente attaccato dalle truppe russe gli appelli e le richieste di aiuto, soprattutto da parte di quei familiari e amici che non riescono a mettersi in contatto con chi ha preferito rimanere in Ucraina. Lo spettro della guerra purtroppo ancora investe la popolazione e continua ad essere un problema all’ordine del giorno. Federica Sciarelli nel suo piccolo, insieme al suo team, vuole dare un aiuto a risolvere la situazione. Questo e molto altro nella nuova diretta di Chi l’ha visto?. 

Instagram

LEGGI ANCHE: MTV Cribs Italia, Antonio Cassano e Andrea Damante protagonisti della quarta puntata

Exit mobile version