Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chi l’ha visto? anticipazioni 2 marzo: in cerca di notizie dall’Ucraina

Lo scontro tra Russia e Ucraina sarà argomento centrale anche nel nuovo appuntamento di "Chi l'ha visto?"

Stasera, 2 marzo, alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli cercherà di aiutare le persone che cercano notizie da parenti e amici che vivono in Ucraina, dopo che il paese ha ricevuto l’attacco serrato da parte del governo russo. Non mancheranno, inoltre, gli aggiornamenti sui più clamorosi casi di scomparsa dell’ultimo periodo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.  

Chi l’ha visto? torna con un nuovo appuntamento, il primo da quando la Russia ha sferrato il feroce attacco nei confronti del governo ucraino. Proprio per questo, Federica Sciarelli aiuterà alcuni connazionali italiani a mettersi in contatto con amici e parenti rimasti in Ucraina e dei quali ancora non si ricevono notizie.

Anticipazioni "Speciale Chi l'ha visto?": tutto sui casi di Mario Bozzoli, Sissy Trovato Mazza, Luigi Celentano e molto altroLa conduttrice tornerà, inoltre, sul caso di Liliana Resinovich, tentando di mettere in luce nuove verità. Federica Sciarelli tornerà anche sulle tracce dei casi di Chiara e Daniela, entrambi rimasti ancora senza una risoluzione.

Chi l’ha visto? mette in contatto amici e parenti dall’Italia all’Ucraina

Il programma in onda su Rai 3 ha deciso di dedicare gran parte della puntata al conflitto scoppiato in questi giorni in Ucraina. Dopo l’invasione russa, infatti, sono in molti dall’Italia a non avere più notizie di parenti e familiari che si trovavano nel paese allo scoppio della guerra. Federica Sciarelli insieme al suo team hanno così deciso di aiutare queste persone a mettersi in contatto con i loro cari grazie a Chi l’ha visto?. La padrona di casa di Rai 3 non si occuperà solo di questo nel corso del prossimo appuntamento. Federica Sciarelli, infatti, tornerà anche sulle tracce di Liliana Resinovich. Dopo gli ultimi sviluppi, raccontati nella scorsa puntata, la conduttrice cercherà di ripercorrere la sua storia fino all’improvvisa scomparsa per capire cosa le sia veramente accaduto.

Chi l'ha visto anticipazioni
Instagram

Federica Sciarelli presenta due nuovi casi in diretta

Durante il nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, oltre che parlare della situazione Ucraina e del caso di Liliana Resinovich, Federica Sciarelli spazierà anche su altri nuovi casi di scomparsa. La conduttrice riprenderà anche la vicenda di Chiara. La donna, dopo aver subito un forte furto, ha deciso di andare in albergo. Peccato che da lì a poco ha fatto perdere le sue tracce. Seguirà anche il caso di Daniela, la giovane palermitana che si pensa si sia suicidata. Le versioni su quello che è realmente accaduto non coincidono: quella del compagno, quella della famiglia e i primi riscontri. Il team di Chi l’ha visto? proverà quindi a ricostruire gli avvenimenti. Questo e molto altro ci attendono nel prossimo appuntamento con il programma di Rai 3.

federica sciarelli

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, il consiglio di Delia Duran a Jessica Selassiè: “se Barù ti vuole tu devi fare la regina”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio