Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chi l’ha visto? anticipazioni 23 febbraio: svolta nel caso Liliana Resinovich

Federica Sciarelli torna con una nuova puntata sulle tracce dei più misteriosi casi di scomparsa degli ultimi anni

Federica Sciarelli torna con un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? questa sera, 23 febbraio, alle 21.20 su Rai Tre. La conduttrice più amata della rete Rai continua senza sosta le indagini insieme al suo team delle più misteriose scomparse degli ultimi anni. Casi ancora irrisolti, morti misteriose, sono solo alcuni dei temi affrontati nella nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli. La conduttrice nel corso del nuovo appuntamento con i suoi telespettatori, che la seguono assiduamente, tornerà sulle tracce di alcuni dei casi più importanti degli ultimi anni, come quello di Liliana Resinovich, al quale seguiranno nuovi aggiornamenti e inedite interviste. Inoltre, verrà analizzato anche il caso di Patrizia, che resta ancora irrisolto, e quello di Luca Ventre, altrettanto misterioso. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Federica Sciarelli diretta

Liliana Resinovich, svolta nelle indagini: aggiornamenti e interviste a Chi l’ha visto?

Continuano le indagini per trovare una spiegazione quanto più vicina alla verità sul caso di Liliana Resinovich. La morte della 63enne scomparsa lo scorso 14 dicembre e trovata priva di vita il 5 gennaio resta, infatti, ancora un mistero. A rilasciare delle importanti dichiarazioni proprio in questi giorni sarebbe stato però l’ex fidanzato Claudio Sterpin. L’uomo avrebbe raccontato che Liliana sarebbe stato uccisa per 50mila euro che le erano stati promessi e che avrebbero risollevato la situazione economica di suo marito.

La vittima avrebbe voluto aiutare il coniuge prima di lasciarlo e iniziare una nuova vita con il suo ex fidanzato. Ma non solo, perché Sterpin sostiene che ad essere coinvolto nel delitto ci sarebbe anche il figlio del marito di Liliana. Una situazione alquanto complicata e che gli inquirenti ancora stanno analizzando in attesa di scoprire la verità. Federica Sciarelli e il suo team, oltre che dare tutti gli aggiornamenti del caso, mostreranno anche inedite interviste in loro possesso che sveleranno nuovi retroscena.

Lo strano caso di Patrizia e l”attentato’ a Luca Ventre

La conduttrice di Rai Tre analizzerà anche il misterioso caso di Patrizia. La figlia, la madre e la sorella della vittima saranno a Chi l’ha visto? per approfondire la situazione, soprattutto dopo la scomparsa di suo padre, il mago di Tobruk, ucciso mentre cercava la figlia. Federica Sciarelli tenterà di ricostruire la vicenda nella speranza di portare alla luce nuovi retroscena importanti per le ricerche in corso. Tra i protagonisti della nuova puntata di Chi l’ha visto? ci sarà anche il caso di Luca Ventre. L’uomo entrato nell’ambasciata e uscito dallo stesso edificio in fin di vita. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’intera scena senza però traccia di un presunto colpevole. Cosa è realmente accaduto a Luca Ventre? Inoltre, non mancheranno le segnalazioni, gli appelli e le richiesta d’aiuto da parte del pubblico della trasmissione.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Delia Duran furiosa per una domanda provocatoria di Soleil Sorge: “perché sei rimasta?”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio