Dopo il successo ottenuto con Al passo con i Kardashian, la famiglia più spiata d’America ha ottenuto una nuova serie TV grazie all’interesse manifestato da Disney+: si intitola The Kardashians e arriverà entro il 2022
Hanno conquistato il pubblico americano con Al passo con i Kardashian, una docuserie longeva che ha accompagnato i membri della famiglia in un particolare momento della loro vita. Ma, ora che quel capitolo sembra essere stato ufficialmente archiviato, arriva una nuova opportunità e questa volta in casa Disney+. Si intitola The Kardashians la nuova serie TV che avrà come protagoniste le influencer più seguite d’America, guidate da Kim Kardashian.
The Kardashians arriva su Disney+
Si è conclusa nel 2021 Al passo con i Kardashian, intitolata in lingua originale Keeping Up with the Kardashians, ma pare che l’esperienza in famiglia non finirà tanto presto in televisione. Disney+ infatti l’ha coinvolta in un nuovo spettacolo, intitolato semplicemente The Kardashians. Si apre un nuovo viaggio per la famiglia Kardashian/Jenner, che coinvolgerà ancora una volta in prima persona gli esponenti della famiglia come Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner.
Al momento Disney+ ha semplicemente condiviso un teaser trailer del nuovo capitolo della famiglia più spiata d’America, ma non ha ancora annunciato una data d’uscita. Il servizio di Disney+ è disponibile come già sappiamo anche in Italia, quindi The Kardashians arriverà sicuramente anche in Italia, probabilmente in contemporanea. Tutto quello che sappiamo è che lo show uscirà entro il 2022.
Una nuova serie TV per la famiglia Kardashian: di cosa parlerà
Per la famiglia di influencer si tratta di un ben gradito ritorno in televisione dopo aver salutato Al passo con i Kardashian. L’ultimo episodio è andato in onda appena sei mesi fa negli Stati Uniti e la conclusione di un capitolo durato così tanti anni aveva causato il malcontento tra i telespettatori. E, ancorandosi a quella nostalgia, Disney+ ha dato loro un ulteriore spazio. Dopo ben 14 anni di televisione con venti stagioni, le Kardashian sono entrate nelle case degli americani (e non solo) e ora, grazie Disney+, potranno continuare a farlo.
Come riporta l’agenzia Ansa, la produzione della nuova serie TV è partita ufficialmente a settembre 2021. Figura come produttore esecutivo del progetto Ben Winston, socio della Fulwell 73, insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones. Cosa troveranno i telespettatori nella nuova serie TV delle Kardashian? Sicuramente tantissimi episodi che hanno segnato la famiglia di influencer negli ultimi tempi. Un esempio? Il freschissimo divorzio fra Kim e Kanye West, una separazione che ha sconvolto i follower di entrambi e che ogni tanto continua a catturare l’attenzione dei tabloid. Un altro evento importante riguarda invece Kylie Jenner che è nuovamente diventata mamma, così come Kourtney che ha annunciato da poco il suo fidanzamento con Travis Barker.
LEGGI ANCHE: Ci sarebbe un modo per riportare in vita il cast di “Squid Game”? Per Lee Jung-jae sì