Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kanye West in lacrime sul palco mentre paragona il matrimonio con Kim Kardashian a una prigione

Il rapper ha presentato il nuovo album in anteprima ad un gruppo selezionato di ospiti

Kanye West è scoppiato in lacrime sul palco al lancio del suo nuovo album dopo essersi esibito con una nuova canzone che parla del suo divorzio da Kim Kardashian. Donda, infatti, include testi che parlano dei suoi ultimi due anni. Si è trattato di un periodo molto difficile per la star che ha affrontato la sua separazione dalla Kardashian, un crollo su Twitter e il fallimento della sua offerta per diventare Presidente degli Stati Uniti.

Le lacrime di Kanye West alla presentazione dell’ultimo album

Alla presentazione del suo ultimo album, Donda, Kanye West non è riuscito a trattenere le lacrime, che sono sgorgate copiose dopo aver cantato la canzone che parla del divorzio da Kim Kardashian. Nel brano, infatti, paragona la loro vita coniugale a Calabasas, contrada di Los Angeles, ad una prigione. Nella canzone rappa: “Dì agli assassini che sono evaso da Calabasas“. Una fonte presente allo spettacolo, che si è tenuto a Las Vegas, ha dichiarato al The Sun: “È una canzone molto profonda e triste su Kanye, in cui lui riflette sul suo matrimonio con Kim. Parla dei bambini e accenna al fatto che lei che si prende tutto. Dopo aver suonato questa canzone si è fermato per circa due minuti e ha pianto. Era davvero cupo“.

L’album custodito ancora in segreto

Non circolano ancora immagini di quanto accaduto, dal momento che all’ingresso tutti i partecipanti hanno dovuto consegnare il proprio telefono. L’evento di presentazione, che si è tenuto domenica 18 luglio, ha visto la partecipazione di un gruppo selezionato di invitati. L’album di Kanye West, infatti, sarà pubblicato solo venerdì 23 luglio. Si dice che all’interno siano contenuti relativi a sua madre, morta nel 2007, all’età di 58 anni. Il lutto l’ha segnato profondamente – come ha dichiarato in più occasioni – e questa volta ha deciso di dedicarle l’album dandogli il suo nome, Donda.

LEGGI ANCHE: La curiosa storia dei 14 anelli di fidanzamento che David Beckham ha regalato alla sua Victoria

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio