Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La curiosa storia dei 14 anelli di fidanzamento che David Beckham ha regalato alla sua Victoria

L'ex Spice Girls, in più di vent'anni di matrimonio, ha collezionato diversi preziosi gioielli

Quando Grace Kelly accettò di diventare la moglie del principe Ranieri, ottenne in cambio non uno ma ben due anelli di fidanzamento. E se questa notizia vi risulta drasticamente romantica, aspettate di leggere dei 14 anelli di fidanzamento di Victoria Beckham. L’ex Spice Girls ha trovato l’amore con David Bechkam, ex calciatore e sex symbol che ha dato libero sfogo al romanticismo, regalando alla moglie in tutti questi anni di matrimonio ben 14 anelli di fidanzamento. Una cifra piuttosto atipica, ma se parliamo di Victoria e David Beckham è più che giustificabile.

Victoria Beckham e i 14 anelli di fidanzamento nel portagioie

Ad ogni donna il suo anello, ma Victoria nel suo portagioie può contarne ben 14 di engagement rings, diversi tra loro e perfetti da abbinare ai diversi outfit. È ormai storia nota che Victoria abbia un debole per il fashion system e il suo tocco glamour non poteva non contagiare anche gli anelli da portare al dito. Differente nel gusto e anche nelle gemme, passando dagli zaffiri ai rubini, dagli smeraldi ai diamanti, così come nel taglio (quadrato, rettangolare, rotondo, a goccia), gli anelli che David le ha regalato nel corso degli anni fungono da promemoria per un amore che non sfiorisce con il tempo ma, anzi, diventa sempre più forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joaillerie Janssen (@joailleriejanssen)


Come ha raccontato Steve Bennett, gioielliere, al Daily Mail, il valore di questi 14 anelli di fidanzamento si aggira intorno ai 4,8 milioni di euro. Eppure il primo amore, si dice, non si scorda mai e vale anche per gli anelli. Quando David Beckham chiese la mano della sua Victoria, lo fece con un anello composto da un diamante a tre carati incastonato su una semplicissima fascia in oro. Tanto semplice quanto costoso, poiché pare che il suo valore sia di 85mila dollari. In occasione dei 30 anni della moglie, Beckham le regalò un anello di diamanti rosa, semplice ed elegante. L’anno seguente al suo dito spuntò un diamante di 17 carati. Ma forse il più bello e appariscente è l’enorme smeraldo incastonato in una fascia di diamanti.

LEGGI ANCHE: Perché tutti parlano dell’abito in pizzo di Damiano dei Maneskin

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio