Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Kylie Jenner è diventata mamma per la seconda volta

L'influencer ha pubblicato un dolcissimo scatto via Instagram testimoniando il nuovo arrivo in famiglia

Kylie Jenner è diventata mamma per la seconda volta. La sorella di Kim Kardashian ha annunciato l’arrivo del suo secondo figlio con un post Instagram. Dopo Stormi Webster, la famiglia accoglie il secondo arrivato, un maschietto. L’influencer ha svelato il sesso del nascituro con una dolcissima fotografia, in cui ha anche annunciato la data di nascita con un cuoricino blu. Il post è in bianco e nero e raffigura due mani, una più piccola – del neonato – e una più grande, della sorella maggiore. Il piccolo è nato il 2 febbraio del 2022, il giorno dopo il compleanno della primogenita. Nonostante il cuore blu non lasci molto spazio a libere interpretazioni, una fonte ha confermato a People che Kylie Jenner ha avuto un maschietto.

Kylie Jenner è mamma bis

La famiglia Kardashian è emozionatissima all’idea di un nuovo arrivo in famiglia e ha manifestato la propria vicinanza tempestando il post di commenti, da Kris Jenner a Kourtney Kardashian. L’annuncio della gravidanza era arrivato a settembre 2021, quando il compagni di Kylie Jenner Travis Scott aveva pubblicato un video via Instagram della durata di 90 secondi. Nell’ultima scena, la sorella maggiore bacia la pancia della mamma, spazzando via ogni dubbio.


Come ha raccontato una fonte vicina alla coppia a People, l’influencer “voleva dare a Stormi un fratello già da un po’. Adora essere mamma ed è elettrizzata all’idea di un secondo bebè. Si è goduta la gravidanza in privato, ha trascorso molto tempo soltanto con amici e famiglia“. A gennaio 2022, Kylie Jenner aveva invece mostrato ai suoi follower di Instagram il suo baby shower, una festa chic che l’influencer ha realizzato studiando ogni minimo dettaglio. Il tema jungle si rispecchia nelle decorazioni floreali. La sala è ricca di candele, spuntano persino due sculture di giraffe in legno e rose bianche.

Kylie Jenner
Crediti: Kylie Jenner/Instagram

Per Kylie Jenner si tratta del secondo figlio avuto dalla relazione con Travis Scott. La loro storia d’amore è iniziata nel 2017 ed è andata avanti ad intermittenza. Dopo aver accolto quattro anni fa la primogenita, nel 2021 hanno poi annunciato l’arrivo del secondo figlio di cui non si conosce ancora il nome.

LEGGI ANCHE: Claudio Santamaria e Francesca Barra, è nata la figlia Atena: “Innamorati” [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio