Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2022: Eda scopre di essere incinta

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà alla coppia tra le più amate nelle soap opera

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata sul piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia al pubblico con la seconda stagione dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Kerem Bursin Serkan

Anticipazioni settimanali di Sen Çal Kapımı: Serkan è tormentato

Le nuove puntate della soap opera turca inizieranno presentando ai telespettatori una velata preoccupazione in Serkan. L’ex architetto – ora professore universitario – ha il timore che Eda non lo consideri più un professionista capace di cavalcare il successo, esattamente come veniva visto tra le mura dell’Art Life. Eda si addormenta mentre Bolat corregge i compiti dei suoi alunni. Ma non è tutto. La paesaggista non si presenta neanche alla sua lezione come aveva promesso. Per questo motivo Serkan teme che la Yildiz passo ora considerare la sua vita noiosa.

Engin e Piril nello studio dell'Art Life
Screenshot clip Instagram

Nel frattempo l’atmosfera che si respira all’interno dello studio non è affatto serena. Engin e Piril hanno difficoltà a gestire tutti i progetti senza il loro socio. Intanto Aydan cerca di imparare da Ayfer i trucchi per vivere una vita modesta e confessa a Kemal di non voler dipendere da lui per paura che un giorno tutto questo possa risultargli pesante e dunque essere di conseguenza lasciata.

Love is in the Air, anticipazioni: Eda insospettita da strani sintomi

Mentre l’ex architetto crede che la moglie sia ormai annoiata dalla sua vita da professore, Eda comincia a nutrire sospetti riguardo la sua salute. Strani sintomi la portano da uno specialista per un controllo e sarà in quel momento che il medico la informerà di aspettare un bambino.

Serkan, Piril ed Engin nello studio dell'Art Life
Instagram

Eda dice a Serkan di essere incinta del secondo figlio e in lui si innesca con una certa rapidità un atteggiamento iperprotettivo nei confronti della moglie, tanto da rendere il tutto altrettanto asfissiante per la stessa Yildiz. Nelle prossime puntate, il comportamento di Bolat nel privato inquinerà anche la sfera professionale, tanto che ne pagherà le spese, e non soltanto il neo professore di architettura.

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Love is in the Air. Ma, nell’attesa dei nuovi appuntamenti della soap opera turca, vi lasciamo con uno spassosissimo spoiler pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram di Sen Çal Kapımı. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sen Çal Kapımı (@sencalkapimi)


LEGGI ANCHE: MasterChef 11, Tracy è la nuova vincitrice del cooking show

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio