Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Blanco in crisi con la fidanzata Giulia? Beccato già con un’altra

Il cantante e vincitore del Festival di Sanremo avrebbe confermato la crisi con la fidanzata Giulia dopo l'ultima paparazzata

Da qualche settimana, si vocifera di una presunta crisi in corso tra Blanco e la sua fidanzata Giulia. Il cantante aveva anche smentito la questione nel corso di un’intervista, ma il mondo del gossip li tiene ancora sotto i riflettori. E nelle ultime ore, l’artista è stato addirittura paparazzato in compagnia di un’altra ragazza mentre si scambiava dolci effusioni. 

Dopo un esordio al Festival di Sanremo che si è concluso con il primo posto in coppia con Mahmood sulle note di Brividi, Blanco continua a godersi il successo in questi giorni impegnativi, tra interviste e nuove sessioni in studio. Eppure, il cantante riesce nonostante tutto a trovare tempo anche per svagarsi e dedicarsi alla sua vita privata. Proprio quest’ultima è finita sotto i riflettori in questi ultimi giorni, in cui si è spesso parlato di una possibile crisi con la fidanzata Giulia. Blanco sarebbe stato avvistato mentre bacia un’altra ragazza. I due hanno veramente deciso di porre fine alla loro relazione? Scopriamolo insieme.

Blanco dice addio a Giulia? Il cantante ha una nuova fiamma

Più volte nelle ultime settimane è circolata sul web l’indiscrezione secondo la quale la relazione tra Giulia e Blanco si sarebbe già conclusa. Eppure, era stato proprio il cantante a smentire il gossip nel corso di una recente intervista in coppia con Mahmood nella quale si era parlato anche della sua vita privata. L’artista aveva dichiarato in quell’occasione che la sua relazione procedeva ormai da un anno tra “alti e bassi“. Ma essendo entrambi molto giovani nessuno aveva visto qualcosa di strano tra le sue dichiarazioni. Eppure, presto il pubblico ha dovuto ricredersi. Solo qualche giorno dopo, infatti, una conferma della fine della relazione tra Blanco e Giulia sarebbe arrivata proprio dalla giovane. La ragazza avrebbe cancellato tutte le foto con Blanco dal suo profilo Instagram, segno che le cose tra i due non stavano procedendo come avrebbero dovuto.

Giulia Blanco
Instagram

Blanco bacia un’altra in discoteca

Il cantante di Brividi non ha avuto più alcuna occasione per dare qualche chiarimento al suo pubblico circa la sua situazione sentimentale, ma un’altra conferma che la relazione con Giulia è ormai giunta al termine è arrivata nelle ultime ore. Mentre il cantante era al The Club di Milano in compagnia di amici si è avvicinato a una ragazza e, sotto gli occhi indiscreti degli altri presenti, i due si sono scambiati un bacio. Un’effusione fugace, ma alla quale di certo non si sarebbe lasciato andare se fosse ancora stato fidanzato con la sua Giulia.

Blanco Giulia
Instagram

La ragazza in questione avrebbe già un nome. Si chiama Martina ed è una tiktoker e una ballerina. Sarà stata proprio lei la causa della rottura tra Blanco e la sua fidanzata? Al momento nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito, né hanno confermato la rottura. Non ci resta allora che attendere una replica ufficiale.

Blanco bacio
Instagram

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Matteo Ranieri elimina Federica: interviene Maria De Filippi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio