Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Uomini e Donne, Matteo Ranieri elimina Federica: interviene Maria De Filippi

Secondo le anticipazioni del dating show, il tronista prenderà una decisione spiazzante per poi, forse, pentirsene

A Uomini e Donne il tronista Matteo Ranieri avrebbe preso una decisione cogliendo di sorpresa i presenti in studio. Secondo quanto emerso dalle anticipazioni, il ragazzo ligure avrebbe eliminato Federica Aversano per poi correrle dietro e non entrare più in studio. 

Sarebbe accaduto durante le registrazioni di una nuova puntata del dating show avvenuta ieri, 1 marzo 2022. Questa volta, molta attenzione è stata data al Trono Classico. In particolar modo a Matteo Ranieri. Il percorso del ragazzo ligure intrapreso nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, non è affatto iniziato con serenità. Fin da subito ha incontrato corteggiatrici che centellinavano agni sui gesto nei confronti delle “rivali” a tal punto da esaurire quasi rapporto costruito all’interno di Uomini e Donne. Arrivando poi ad una rovinosa rottura con le pretendenti.

Il pubblico lo ha visto con Denise Mingiano che ha detto addio dopo le “avances” ricevute dal cavaliere Armando Incarnato. Dall’episodio in poi nulla è stato più come prima. Non differente, sembra esser il percorso intrapreso con Federica Aversano. Il tronista – di recente – si è trovato a perdonare la ragazza per alcuni gesti che lo avrebbero ferito. Tuttavia, la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha diffuso qualche anticipazioni rivelando che Ranieri sarebbe uscito con una nuova corteggiatrice di nome Valeria e che, lo stesso tronista le avrebbe fatto un dono molto personale.

Federica e Matteo si baciano in esterna
Google

Caos nello studio di Uomini e Donne: Federica scappa dietro le quinte

L’arrivo della nuova ragazza nel parterre del Trono Classico avrebbe smosso un po’ le acque a sfavore – pare – della Aversano. In studio Matteo avrebbe ammesso di non aver pensato a Federica, nonostante le sia stato distante per diverso tempo, decidendo poi di eliminarla. L’exploit – dicono le anticipazioni – non è stato per nulla prevedibile, tanto da spiazzare i presenti e la stessa Aversano che sarebbe poi scappata dietro le quinte.

Matteo Ranieri instagram Stories pagina social
Screenshot Instagram Stories

Vedendo Matteo molto pensieroso, Maria De Filippi avrebbe poi cercato di indagare un po’ sulla decisione del giovane ligure suscitandogli dei dubbi. Durante la registrazione decide quindi di raggiungerla per chiarire. Il consiglio dato da Maria De Filippi, avrà aiutato Matteo Ranieri a far chiarezza nel suo cuore e nella sua testa? Al momento le anticipazioni di Uomini e Donne non rivelano altro in merito al percorso del tronista e al rapporto con Federica, e questo suscita nei fan non poche domande. A metter un certo brio nella puntata che presto verrà mandata in onda su Canale 5 sarà Gemma Galgani che passerà dalla lingerie ad un massaggio – si spoilera – alquanto “rovente” su Franco.

LEGGI ANCHE: LOL – Chi ride è fuori 2, svelato il vincitore? I fan notano un dettaglio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio