Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Blanco: ecco chi è Giulia, la sua fidanzata [FOTO]

Il vincitore del 72esimo Festival di Sanremo in coppia con Mahmood è fidanzato da quasi un anno e mezzo

Neanche 19enne, Blanco ha conquistato il pubblico italiano, in coppia con Mahmood, grazie a Brividi che in pochi giorni è già una hit. Vittoria annunciata del 72esimo Festival di Sanremo, ha portato il giovane artista al primo posto della kermesse nostrana, permettendogli di gareggiare – insieme al collega e amico – ai prossimi Eurovision. Dopo aver trionfato, il giovane cantautore è subito corso ad abbracciare la famiglia e, soprattutto, la fidanzata alla quale ha voluto dedicare il premio, con un dolcissimo “Per Giulia!” Ecco dunque chi è la fortunata, con cui ormai il – quasi – 19enne fa coppia fissa da circa un anno e mezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Blanco, chi è la fidanzata 19enne del co-vincitore di Sanremo 2022

Al secolo Riccardo Fabbriconi, classe 2003, Blanco è salito alla ribalta a partire dal 2021 grazie a hit del calibro de La canzone nostra e Mi fai impazzire. Nato a Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia, e tifoso della Roma – grazie al padre – è dunque tra i nomi di punta della musica contemporanea italiana. Soprannominato spesso anche Blanchito da parte dei fan – come, d’altronde, lui stesso si “presenta” nelle proprie canzoni – l’artista è felicemente fidanzato da circa un anno e mezzo. La sua “dolce metà” si chiama Giulia Lisioli e, soprattutto chi segue il cantante sin dagli esordi, ha avuto già modo di vederla. La coppia si era già fatta vedere in occasione dei Seat Musica Awards a Verona, dove sono apparsi super affiatati.

Con un profilo Instagram di oltre 82mila follower su Instagram, la 19enne non lavora nell’ambito dello showbiz. Prima di portarla “formalmente” al centro dell’attenzione pubblica, dopo l’emozionante dedica sul palco dell’Ariston, Blanco ne aveva già parlato ai microfoni di Radio Deejay circa tre mesi fa, affermando: “Se sono fidanzato? Sì e ci tengo molto! L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo quindi so che a lei non interessa. Posso fare quello che voglio mi dice ‘sì va bene’. È una ragazza delle mie parti. A lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente.

Di lei non si sa molto, se molto se non che frequenta il Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli di Brescia. Su di lei, tuttavia, Blanco sembra avere le idee chiare, in base a quanto dichiarato a Rolling Stone: “Se fai una cosa, falla con passione, fino in fondo. Se ti metti con una ragazza, fallo perché la ami e perché provi quella pulsione carnale. E lo stesso vale per la vita.”

Blanco Giulia coppia
Credits: Giulia Lisioli/Instagram

LEGGI ANCHE: Look della serata finale del Festival di Sanremo 2022: le pagelle di Velvet

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio