Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Olivia Rodrigo sta già lavorando al suo secondo album

La giovane cantante ha da poco compiuto 19 anni e ha annunciato di avere già un secondo album in cantiere, di cui forse ha scelto anche il titolo

A soli 19 anni, Olivia Rodrigo ha già ottenuto sette candidature ai Grammy Awards, intesi come gli Oscar della musica. Ha debuttato come attrice su Disney Channel, ma la popolarità è arrivata con High School Musical: The Musical: The Series, dove ha interpretato la protagonista. E, com’è accaduto ai tempi per Vanessa Hudgens, la Rodrigo ha dato prova del suo talento canoro, aprendosi la strada verso il mondo della musica. Dopo aver inciso il primo album, Sour, la giovane cantante ha un annuncio per i suoi fan: il secondo è in arrivo.

Olivia Rodrigo al lavoro sul secondo album: “Ho già scelto un possibile titolo”

Soltanto pochi giorni fa, Olivia Rodrigo ha festeggiato i suoi 19 anni ambendo ad un altro importante traguardo all’orizzonte. La cantante ha spiegato di essere già al lavoro su un secondo album. Mentre si gode il successo scaturito da Sour e dall’imminente arrivo del film che esplora il dietro le quinte di questo suo importante primo passo nel mondo della musica, la cantante ha raccontato a Billboard di essere già all’opera per una seconda impresa e di avere persino già scelto il titolo. “Ho un titolo per il mio prossimo album e anche per alcune canzoni“, ha sottolineato. “È davvero eccitante pensare al prossimo step che sta prendendo forma. Adoro scrivere canzoni. Sto cercando di non esercitare troppa pressione su me stessa, voglio semplicemente esplorare e divertirmi in questo momento“.

Olivia Rodrigo
Crediti: Olivia Rodrigo/Instagram

La cantante riceverà presto un premio importante per la sua giovane carriera, poiché Billboard l’ha eletta come Donna dell’anno. Il premio le verrà assegnato in occasione dei Billboard Women in Music Awards, la cui cerimonia è prevista per il 2 marzo 2022. Nonostante il successo ottenuto con il suo primo album, e l’arrivo di un documentario su Disney+ a fine marzo, Olivia Rodrigo ha spiegato di non aver voluto realizzare versioni deluxe di Sour. “Ho scelto di non fare tracce bonus o edizioni speciali perché Sour sembrava un’era così distinta nella mia vita. E mi sentivo come se volessi dare a quelle canzoni e all’album un attimo di respiro. E sì, sono entusiasta di creare una nuova era della mia musica“.

Oltre ad un film in arrivo, Olivia Rodrigo è anche pronta per il suo primo tour ufficiale di Sour, in partenza a marzo 2022. La cantante ha scelto di esibirsi all’interno di piccole realtà come anfiteatri e sale da concerto in giro per gli Stati Uniti e l’Europa. Perché non ha scelto le grandi arene, considerando l’esercito di fan? “Penso che sia importante non saltare i passaggi della mia carriera. E inoltre sono davvero entusiasta di suonare in questi luoghi più intimi e conoscere i miei fan a un livello più profondo e personale“, ha spiegato la cantante.

LEGGI ANCHE: MasterChef Italia, Matteo Berrettini ospite della puntata del 24 febbraio

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio