Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

MasterChef Italia, Matteo Berrettini ospite della puntata del 24 febbraio

Gli aspiranti chef si preparano alla finale con ospiti incredibili e prove sempre più difficili

Sempre più vicino il profumo di finale per i cinque concorrenti rimasti tra i fornelli di MasterChef Italia. Si avvicina, infatti, il momento in cui i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli potranno incoronare l’undicesimo vincitore tra gli aspiranti chef che hanno accompagnato in questa edizione. Mancano poche prove e nella prossima puntata, in inda su Sky e in streaming su NOW, le sfide saranno sempre più difficili. Ad addolcirle un po’ la presenza di ospiti speciali, tra cui Matteo Berrettini.

Una puntata “stellare” a MasterChef Italia

L’episodio di MasterChef Italia del 24 febbraio offrirà una serata “stellare” nel vero senso della parola: prima potranno conoscere la stella del tennis italiano Matteo Berrettini, ospite speciale con un ruolo inedito e sorprendente; poi potranno fare il loro ingresso nella straordinaria cucina del ristorante Da Vittorio della famiglia Cerea, tre Stelle Michelin e vero tempio della cucina italiana.

Courtesy Press Office

I cinque concorrenti rimasti in gioco si contendono l’accesso alla serata finale del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, Il pubblico non vedrà l’ora di scoprire chi tra loro si aggiudicherà il titolo. Il primo concorrente rimasto è Carmine, studente 18enne di Montecorvino Pugliano, all’ultimo anno del liceo scientifico, che ha dimostrato un immenso talento tra i fornelli a dispetto della sua giovanissima età. Christian, 20 anni di Bosconero, invece, è uno studente di ingegneria chimica alimentare, che ha raccontato sin dall’inizio del suo percorso di essere affetto dalla sindrome di Asperger. Da Costermano sul Garda, invece, Lia, la bancaria 30enne che si è mostrata dotata sempre di grande determinazione. Gli ultimi due concorrenti sono Nicky Brian, nato a Roma e ad oggi designer a Brighton, dove vive con la fidanzata Andrea Letizia, anche lei concorrente in questa stagione di MasterChef Italia, e Tracy, che lavora come cameriera di sala a Vallese di Oppeano.

Courtesy Press Office

Dalla Mistery Box all’Invention Test: si alza l’asticella della difficoltà

Per tutti i concorrenti gli episodi di giovedì 24 febbraio saranno davvero decisivi e pieni di emozioni. I concorrenti affronteranno diverse sfide. Per prima cosa una Mystery Box in cui avranno la possibilità di riscattarsi per gli errori compiuti durante questa edizione. A seguire un Invention Test in cui dovranno affrontare una avventurosa prova al buio. Per finire, la Prova in Esterna durante la quale, per la prima volta, faranno i conti con una cucina tristellata. Per la sfida, infatti, avranno a disposizione i fornelli del celebre ristorante Da Vittorio della famiglia Cerea.

 

Lì potranno “assaggiare” il lavoro dei veri chef ma soprattutto mostrare ai giudici la loro crescita durante questa edizione. Con loro ci sarà anche l’attesissimo campione del tennis italiano Matteo Berrettini che interverrà nella sfida in un ruolo per lui davvero sorprendente. A conclusione della serata, il decisivo e immancabile Pressure Test. Chi si aggiudicherà i posti in finale a MasterChef Italia?

Courtesy Press Office

LEGGI ANCHE: Chi l’ha visto? anticipazioni 23 febbraio: svolta nel caso Liliana Resinovich

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio