Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

LOL – Chi ride è fuori: l’arrivo di Lillo spiazza i concorrenti [VIDEO]

Il comico romano è stato scelto come arma letale della seconda edizione e torna con il suo prezioso costume di Posaman

Le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori 2 hanno finalmente presentato il nuovo, scoppiettante cast guidato da Fedez e Frank Matano. La seconda edizione è approdata con un primo blocco di episodi giovedì 24 febbraio 2022 su Prime Video, mettendo alla prova dieci comici impossibilitati a ridere. Una delle pochissime regole di LOL, se non la più importante, è infatti proprio questa: non si può ridere. Ma è anche vero che si può provocare, motivo per cui per questa seconda edizione Fedez ha scelto di avvalersi di un’arma letale. E chi, se non Lillo?

Lillo, Posaman arriva in LOL – Chi ride è fuori 2

Il comico romano è diventato la mascotte della prima stagione di LOL – Chi ride è fuori. Il suo Posaman, il supereroe che sa mettersi in posa, unito al suo prezioso “So Lillo“, hanno rappresentato il tormentone per eccellenza della prima stagione del programma. Ed è forse per questo che Fedez ha voluto coinvolgerlo come arma segreta – o meglio letale – della seconda stagione. Posaman è perfetto per scuotere le acque e aggiungere un po’ di pepe tra i concorrenti. Ma la sua prima apparizione è stata scoperta da Maccio Capatonda, la cui reazione è diventata virale sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)


Lillo viene chiamato quasi subito in gioco, arriva nei camerini e si appropria del suo costume da Posaman, piazzato in vetrina ben in vista. Maccio, nel frattempo, va in bagno e quando torna si trova davanti una scena a dir poco comica. Lillo si è intrufolato nel costume di Posaman ed è tornato in vetrina, immobile come una statua. Maccio, sconvolto, lo fissa a bocca aperta e cerca di non ridere. Una grande prova di resistenza, non c’è che dire!

LOL chi ride è fuori

Lillo gli fa promettere di non rivelare il suo segreto al resto del gruppo e Maccio, nonostante lo shock iniziale, lo accontenta, tenendo per sé quel segreto. Ma non per molto: Posaman appare poco dopo in sala, strappando esclamazioni di stupore e terrore tra i concorrenti.

LEGGI ANCHE: Natascha McElhone in “Hotel Portofino”: il cast e la sinossi della nuova serie Sky [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio