Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Natascha McElhone in “Hotel Portofino”: il cast e la sinossi della nuova serie Sky [FOTO]

Da lunedì 28 febbraio, un sofisticato giallo inglese in costume che segna il ritorno in Tv della star di "Californication", "Designated Survivor" e del prossimo "Halo"

Il 28 febbraio arriva su Sky e in streaming su NOW l’attesissima serie tv ambientata negli Anni Venti del Novecento, quando in Italia era in atto la scalata politica di Benito Mussilini. Tra i protagonisti del period drama inglese creato da Matt Baker e diretto da Adam Wimpenny, spicca il nome di Natascha McElhone. La star di CalifornicationDesignated Survivor Haloe. E gli italiani Rocco Fasano, Daniele Pecci e Lorenzo Richelmy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Parliamo di una delle serie tv più attese al momento. Composta da 6 episodi in cui non mancheranno suspense dettate da imprevedibili colpi di scena in un avvincente thriller in costume. La scrittura in pieno stile British, si intreccia con lo spettacolare panorama di Portofino che è, a sua volta caratterizzata da una linea narrativa legata alla storia di un omicidio, in cui l’identità del colpevole si scoprirà solo alla fine.

Portofino

Nel cast vi è Mark Umbers nei panni dell’affascinante ma pericoloso marito di Bella, Cecil Ainsworth, e Anna Chancellor in quelli di un’influente ospite della struttura. Fra gli avventori dell’Hotel Portofino ci sono gli italiani Daniele Pecci (Cuori) e Lorenzo Richelmy (Marco Polo), che saranno rispettivamente padre e figlio nei panni di due eleganti nobili italiani. Con loro anche Rocco Fasano (Skam Italia), che interpreterà un giovane del luogo, attivista antifascista, Pasquale Esposito Carolina Gonelli. Completano il cast Lily FrazerOliver DenchAdam James.

Sky Hotel Portofino

Hotel Portofino, period drama ambientata in Liguria: sinossi [FOTO]

Italia, anni Venti del Novecento. Mentre nel Belpaese è in atto la scalata politica di Benito Mussolini, l’intraprendente Bella Ainsworth – figlia di un ricco industriale britannico, Jack Livesey – si trasferisce a Portofino per aprire un hotel in puro stile british. Con lei il marito, Lord Cecil Ainsworth, appartenente a una famiglia ancora nobile ma non più possidente come ai bei vecchi tempi.

Hotel serie tv

La sua speranza è quella di dare a se stessa e alla sua famiglia un nuovo inizio dopo uno dei periodi più oscuri degli ultimi decenni, la Grande Guerra. Un conflitto che ha lasciato un segno indelebile non solo nella Storia, ma anche nelle storie personali di chi si è ritrovato più o meno direttamente coinvolto. Oltre a ciò, Bella ha anche un altro obiettivo altrettanto importante: raggiungere l’indipendenza economica. La sua impresa avrà successo? Il sole della Riviera Ligure di Levante, le prelibatezze della cucina del posto, il rapporto con i dipendenti, con gli ospiti e con gli abitanti della zona basteranno per fare di lei una donna nuova e per riportare un po’ di serenità in famiglia? I problemi sembrano essere sempre dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni fino al 4 marzo: Tina torna a Londra con Sandro

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio