Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowSpettacoloTV

LOL – Chi ride è fuori: arriva il primo trailer ufficiale della seconda stagione

Ci sarà da ridere tantissimo, ma non per i concorrenti in gara. Spoiler alert: nel trailer c'è anche Posaman

Siamo tornati e niente sarà più come prima“, con questa premessa – o minaccia? – Fedez inaugura il nuovissimo trailer esteso di LOL – Chi ride è fuori. Il programma di Amazon Prime Video è giunto alla seconda edizione, che sarà distribuita in streaming con i primi quattro episodi a partire da venerdì 25 febbraio 2022. Per un ritorno in grande stile non poteva che esserci un cast pazzesco, che sin dai primi istanti del trailer promette grasse risate. Esattamente come la prima edizione, anche per questo ben gradito ritorno Fedez dovrà coordinare dieci concorrenti in gara. Chi cederà alla tentazione della risata, sarà eliminato. Un compito difficile per chi, della risata, ha fatto il suo mestiere. Ma è proprio questa sfida ardua a catturare l’attenzione del pubblico.

LOL – Chi ride è fuori, il trailer della seconda stagione

E, in vista della seconda edizione, Amazon Prime Video ha voluto aggiungere una complicazione, un personaggio che già nella prima stagione aveva avuto il suo gran da fare. E appare anche nel trailer, quando Fedez, per smuovere le acque, spiega: “Io mi gioco Lillo“. Ebbene sì: Lillo sarà un grande jolly della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori.

E lo dimostra sin dal trailer, dove appare all’improvviso con indosso il suo costume da Posaman, un supereroe la cui abilità speciale è quella di mettersi in posa. Il comico romano è stato inserito come ospite speciale nel cast e sarà un asso nella manica che aggiungerà pepe all’occorrenza.

LOL

Il cast di LOL – Chi ride è fuori si arricchisce anche nella control room, dove Fedez ha un nuovo braccio destro. Frank Matano, che ha preso parte alla prima edizione del programma come concorrente, questa volta gioca dietro le quinte e prende il posto di Mara Maionchi. A sfidarsi in gara sono dieci nomi della comicità italiana che dovranno resistere sei ore chiusi nella stessa stanza senza ridere. Vedremo resistere alla tentazione Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. E, già dal trailer, è possibile comprendere la loro difficoltà.

LEGGI ANCHE: Avanti un altro! Pure di sera, Sospeso da Mediaset: ecco fino a quando andrà in onda

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio