Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Frank Matano è un rider per le strade di Roma per un giorno: ecco perché

La curiosa iniziativa per promuovere il film "Una Notte da Dottore" con Diego Abatantuono

Piazza Mazzini, Via Cola di Rienzo, Piazza Cavour e numerose altre strade di Prati sono state teatro di momenti insoliti e di grande curiosità. Tra i rider, che collaborano con Deliveroo, infatti, ha fatto la sua comparsa un volto noto dello spettacolo italiano. In molti, sotto l’ormai nota divisa hanno riconosciuto l’attore e youtuber Frank Matano impegnato a ritirare e consegnare cibo nel quartiere. Un evento alquanto singolare che, tuttavia, cela dietro un’intenzione specifica. Ecco cosa succede.

Frank Matano rider

Frank Matano consegna cibo a domicilio per un giorno: la curiosa promozione di Una Notte da Dottore

Ma è Matano che crede di essere un rider o un rider che crede di essere Matano? Avranno pensato in molti. In realtà si è trattato di una performance insolita per richiamare l’attenzione dei romani verso il lancio del film Una Notte da Dottore, prodotto da Colorado Film con in collaborazione con Medusa Film. La pellicola vede infatti il celebre youtuber, nonché giudice di Italia’s Got Talent interpretare il rider Mario coinvolto in vicende esilaranti con il “dottore” Diego Abatantuono, nel corso di una lunga notte nella Capitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Abatantuono (@diegoabatantuono)

L’iniziativa è stata realizzata con la partecipazione di veri rider Deliveroo. Nel video pubblicato su Instagram si vede Matano che consegna il sushi a una cliente che esclama: “Ma tu sei Matano?!”. “No sono Mario” – risponde l’attore nei panni del rider, proseguendo con donando un presente alla donna – “Ma questi sono due biglietti per Una Notte da Dottore, te li lascia un mio amico…”. Per il lancio dell’iniziativa, Deliveroo ha scelto Roma, città in cui è stato girato il film e dove la App per la consegna di cibo a domicilio celebra quest’anno i 5 anni di presenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deliveroo_Italia (@deliveroo_italy)

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso chiama i genitori di Rossano Rubicondi: “Siamo disperati”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio