L’ultimo episodio di Euphoria arriverà sui piccoli schermi domenica 27 febbraio 2022 e, fino alla fine, i fan sperano di intravedere Tom Holland. L’attore ha recitato al fianco di Zendaya nei nuovi film di Spider-Man, ma nella vita vera i due sono anche una coppia. Motivo per cui i fan attendono con una certa trepidazione la comparsa dell’attore britannico in un episodio di Euphoria. Ma accadrà mai? Considerando che è stato intravisto tantissime volte sul set della serie TV, è un’ipotesi altamente probabile. Ma a dare una risposta – seppur enigmatica – è stato il diretto interessato.
Tom Holland e il cameo in Euphoria: accadrà?
Dopo il successo ottenuto da Spider-Man: No Way Home al botteghino, Tom Holland non ha perso tempo ed è tornato in sala con Uncharted, un film d’azione tratto dall’omonimo mondo gaming. Ma, nel frattempo, pare che abbia un debole per Euphoria. In un’intervista con Buzzfeed, ha spiegato che gli piacerebbe prendere parte alla serie TV. “Sì, mi piacerebbe essere in Euphoria, penso che sarei una brava Maddy“, ha scherzato riferendosi al personaggio di Alexa Demie. “Sono un grande fan di Euphoria, adoro lo spettacolo e amo la stagione 2. Ho visitato spesso il set mentre stavano girando e mi è piaciuto moltissimo“.
I fan ne erano già consapevoli, ma Tom Holland ha preferito chiarirlo ugualmente, ammettendo di aver visitato più volte il set del teen drama di HBO. Vuoi per pura curiosità, per semplice supporto alla sua fidanzata o per un potenziale cameo, tutto ciò che sappiamo è che è successo. Ma l’attore ha voluto rincuorare i fan alimentando la speranza. “Mi piacerebbe essere una guest star o semplicemente una comparsa. O forse è già successo e tu non lo sai”, ha aggiunto con ironia, enfatizzando l’alone di mistero. Quel che è certo è che l’ultimo episodio di Euphoria deve ancora essere trasmesso.
In ogni caso i fan sono convinti che il giovane interprete di Spider-Man abbia realmente preso parte ad Euphoria e che abbia fatto un cameo durante il settimo episodio, in occasione della recita scolastica di Lexi. Che Tom Holland si nasconda proprio tra il pubblico del liceo? Già in passato l’attore aveva manifestato il suo interesse per Euphoria. A IMDb aveva raccontato: “Ho già presentato una petizione per questo tempo fa e non è ancora successo nulla, sono molto deluso. Avrò visitato il set di Euphoria almeno trenta volte in questa stagione“.
LEGGI ANCHE: Cosa ne pensa la vera Rachel Williams di “Inventing Anna”